annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi mi ha dato items!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per chi mi ha dato items!

Bene ora vi rubo tutto!

Uhaha no no scherzo. Volevo dire..chiamatemi su icq in giornata che vi rendo la vostra roba perche' io non ricordo esattamente chi mi ha dato cosa

[OT] Qualcuno ha visto i 2 Kill Bill? Ma Virnita quando e' morta (la nera per intenderci) ? Io li ho visti tutti e 2 ma non ho visto morire quella! [/OT]

io ti ho dato jakal e totem

[OT[ mi pare sia morta in un duello dentro casa dove era presente anke la figlia che ogni tanto sbucava dentro( non vorrei sbagliarmi [/OT]

Commenta

si' la negrona muore all'inizio del vol I, uccisa a coltellate da Uma Thurman, e con la figlioletta che spia

Commenta

Ma a che punto esattamente?? Scusate...Beatrix esce dal coma..poi prende il furgone Pussy e dopo un sacco di ore comincia a muovere le gambe...e parte per il giappone dove va a farsi costruire la spada...e poi ad uccidere la fighettina giappnese.

Questyo ho visto io!! dove si inserisce sto duello con Virnita?

Commenta

All'inizio del Volume I

Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

Commenta

Inizio del volume uno, e non muore a coltellate ma a colpi di cirios O_O

Commenta

Originally posted by vicomte
              Ma a che punto esattamente?? Scusate...Beatrix esce dal coma..poi prende il furgone Pussy e dopo un sacco di ore comincia a muovere le gambe...e parte per il giappone dove va a farsi costruire la spada...e poi ad uccidere la fighettina giappnese.

Questyo ho visto io!! dove si inserisce sto duello con Virnita?
              è evidente che ti sei perso la parte iniziale del volume I

Commenta

Re: Per chi mi ha dato items!

Originally posted by vicomte
                Bene ora vi rubo tutto!

Uhaha no no scherzo. Volevo dire..chiamatemi su icq in giornata che vi rendo la vostra roba perche' io non ricordo esattamente chi mi ha dato cosa
                Cosa ci si inventa per coprire un topic di puro spam...
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Olatunji
                  Inizio del volume uno, e non muore a coltellate ma a colpi di cirios O_O
                  si e vero la tipa di colore teneva le armi nei cirios.....

cmq non darli al primo che capita che ti contatta su icq alex mo ti contatto visto che ti avevo dato scudo e libro

Commenta

Sto operando...
                  X