Credo che ovunque egli sia sarà contento di essere vivo nel cuore degli amici...
Complimenti ragazzi non dimenticatelo mai...
Il fatto di non averlo conosciuto di persona non mi vieta di ricordalo...
Auguri Tiemme
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Originally posted by King_Of_Bongos Credo che ovunque egli sia sarà contento di essere vivo nel cuore degli amici...
Complimenti ragazzi non dimenticatelo mai...
Il fatto di non averlo conosciuto di persona non mi vieta di ricordalo...
Auguri Tiemme
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
Si ma e' troppo facile far diventare santi i morti!!
I vostri auguri mi pugnalano le orecchie come degli insulti.
TM era grande perche' LO ERA DAVVERO..perche'e era sempre disponibile,perche' aveva sempre una parola buona per tutti,perche' era un ottimo compagno e un altrettanto ottimo nemico.
QUindi se non lo conoscevate limitatevi a un Auguri spassionato invece di cercare di travere del buono comunque ....
perche' un uomo come TM non ha bisogno della vostra pieta'.
Non e' grande pereche' e' morto e' grande perche lo era e basta....
Il buonismo riservatelo per qualcun altro!
(preciso... fino a una settimana prima lo insultavate.... quindi ora risparmiate i commenti...mi fanno pena!! TM non ha bisogno di falsita' per essere ricordato!)
penso che nessuno faccia del buonismo ma che ognuno anche se non conosceva tm o perlomeno lo conosceva poco come me abbia tuto il diritto per esprimere un buon pensiero per un ragazzo con cui la vita è stata troppo crudele...
penso che il dispiacere di sapere che un ragazzo della nostra eta ora non ci sia piu tocchi un po tutti...
che sia un ragazzo d'oro, un grande, un amico, lo sapra solo chi realmente gli è stato vicino per tanto tempo, chi lo ha conosciuto e ha saputo apprezzare tutte le qualita migliori di qst ragazzo
la sua stella brilla su tutti e non solo su alcuni
Commenta