annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono tornato dalle vacanze okkio al mio icq leggere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono tornato dalle vacanze okkio al mio icq leggere

Sono tornato dalle vacanze e ho notato che non mi logga piu su icq quindi è possibile che qualcuno mi abbia preso la pass e logghi al mio posto
    invito tutti quelli che mi conoscono su icq a non dare peso ai messaggi su icq proveninti dal mio numero di icq , cerchero di mettere apposto tutto al piu presto

era solo per avvertire

suddetto icq 3200113

Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

uppo magari non tutti lo hanno letto

p.s blaster qundo ci sei io sono su msn

Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

Commenta

benturnè

Commenta

no mirco in ts no NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

mo che ci penso mi è arrivato un mex su icq da parte tua dicendo che vendevi prestazioni sessuali a basso prezzo e con ottima qualita...anke la disponibilita a ospitare a casa tua

p.s scherzo mirchè

p.p.s

Commenta

probabile però fai la donna

Commenta

Bentornato
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
              X