Troppe ca**ate su questo forum...e due persone che si sono veramente messe in ridicolo....per nn arrivare al loro livello io smetto di portare su sto 3d
Originally posted by Kanji Troppe ca**ate su questo forum...e due persone che si sono veramente messe in ridicolo....per nn arrivare al loro livello io smetto di portare su sto 3d
ah si? e perchè ci siamo messi in ridicolo? vuoi dimostrare quanto vali su felucca con video e postarlo qui? magari io e dio e tu e doom? no perchè uno che legge crede che vi vantate perchè siete forti, invece solo chiacchiere, bla bla, non te ne vantare del kanji style: bla bla e run run
Originally posted by Doomtrooper
io vi chiamo niubbi.come giusto che sia!
Guards!
per un duel sono sempre disponibile lo sai :P forse quando ti saranno spuntate le palle accetterai
Originally posted by Mattia Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Originally posted by Nerevar
Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Spero per lui che chiunque abbia scritto in questo post non abbia oltre i 13 anni. Chiudetelo per favore, mi sono rotto le @@ di vederlo sempre in prima pagina.
Originally posted by Introvabile Spero per lui che chiunque abbia scritto in questo post non abbia oltre i 13 anni. Chiudetelo per favore, mi sono rotto le @@ di vederlo sempre in prima pagina.
no no gli hanno appena dato la maturità!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta