annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido Darkthief [AoT]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Doomtrooper

nn ha senso che vengo a morire,xk di morire si tratta x poi stare in loss x 10 min (inutilità completa).
    guards, sei inutile in ogni caso, guards

Saffo ti è andata male con me e fai il fighetto con uno player che usa il mago da due mesi? Perchè non sfidi un com che fa il mago da più tempo invece di parlare, brad deve acquistare ancora l'esperienza necessaria necessaria a unmago che è ben diverso da usare rispetto a un war, e appena avrà una certa esperienza non avrà problemi a segarti, intanto sfida Dio o dubro o qualcuno che sa usare il mago

Commenta

• Originally posted by korgan
      intanto sfida Dio

Blasfemi!!

Commenta

• Originally posted by S4ffo

la mitica baia è a rimini zio
        se parlate della baia imperiale ex baia degli angeli
        e' a gabicce monte
        Ultima modifica di CristalBall; 17-08-2005, 02:52.
        Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
        ----
        E ognuno costruisce il suo sistema
        Di piccoli rancori irrazionali,
        Di cosmi personali
        Scordando che poi infine tutti avremo
        Due metri di terreno

Commenta

• ma alla fine la baia dov'era?

(\_/)
          (°_°)
          (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

• Originally posted by korgan
            Lol state ancora qua a spammare

certo io non sono un guerriero, il war è umile, ma questo è un gioco e in questo gioco a differenza tua al di fuori dal forum me la cavo, quelli come te si nascondono dietro a una benda a 2 secondi per sembrare forti... peccato che tutti notano che apparte bendarti non sai fare altro, sei uno di quelli che parla ma non può permetterselo, umiltà? sei il primo che con il tuo sarcasmo velato a tentare di prendere per il culo la gente, per me sei ridicolo quando fai cosi, non dimostri certo di avere la maturità che decanti tanto

caro korgan guardati allo specchio prima di parlare di me visto che credovo (almeno con me una persona tranquilla) tu fossi apposto...benda a 2? quanto mi va bene lo script si ma 9/10 delle battaglie le ho fatte con la bendata al di sotte del 3...ergo NON SAI E PARLI...poi Sarcasmo?dove scusa?se ti devo dire ti dicco tutto in faccia non ho bisogno di tali sotterfugi...se ti devo dire SEI UNA PIPPA (e a volte onostante io in real tvb lo sei...)ti dico SEI UNA PIPPA non ho problemi sono bello grande e grosso...poi...pigliare per il culo la gente?in questo forum non ne ho bisogno VISTO CHE ALCUNI LO FANNO POSTANDO DIRETTAMENTE non ti danno neanche la soddisfazione...triste no?La maturità che decanto ed elogio perchè la reputo una virtù dicendo facendo le tue prove di virilità paragonabili ad una scimmia arrapata che è in cerca di una femmina e allora deve dimostrare forza e prestio beh caro mio di certo io non sento tale bisogno...quindi di certo ridicolo io non sono...quindi se qualcuno quà ha scaturito una qualsiasi forma di risata di certo tale onore non è dovuto a me...quindi mio caro KORGAN...FATTI NON PUGNETTE!!!(noi non abbiamo bisogno del palio di siena per esibire un rituale di accoppiamento...ci vediamo a fellucca caro mio...)
            Ultima modifica di schizzoide; 17-08-2005, 04:19.
            F o R s A k e N
            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

• Originally posted by Dio

dire guards al gate E' BELLO
              c'avessi mai segato qualcuno....mai fatto guards con nessuno manco se mi attaccavano in città (puoi chiedere a lotus oggi stesso che mi ha attaccato in città).
              state solo che a rosicà e m'invojate sempre di + a giocare con sto pg,xk la maggior parte delle volte (vedi korgan e rossi vari)siete a terra morti.
              la cosa + bella è che morite contro un pg che nn ha sos ha 115 sword ed ha a parte gli artefatti(jackals e insight) un equip mediocre,io direi di piangere di meno sul forum e di pensare invece a come giocare mejo,dato che parlate tanto che voi postate poco e fate tanto pvp(mai cazzata fu così grossa,state postando tutti quanti anche chi come runnibal ha 3\4 dei suoi posts sul forum mercato).....ALZA LA VOCE,CONIGLIO ALZA LA VOCE,ALZA LA VOCEEEE!
              io vi saluto e mi do al pazzo divertimento con sick,che x me uo nn è la vita,nn mi cambia la giornata,bella pe tutti :P

p.s. korgan ma quanta cavolo di roba ti porti addosso x dare 9k d'insure ogni botta!!!!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Fate defecare.

BRAVI!

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originally posted by h0Ly-
                  Fate defecare.

BRAVI!

mamma mia quante *******te in sto thread! XD

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

c'avessi mai segato qualcuno....mai fatto guards con nessuno manco se mi attaccavano in città (puoi chiedere a lotus oggi stesso che mi ha attaccato in città).
                    state solo che a rosicà e m'invojate sempre di + a giocare con sto pg,xk la maggior parte delle volte (vedi korgan e rossi vari)siete a terra morti.
                    la cosa + bella è che morite contro un pg che nn ha sos ha 115 sword ed ha a parte gli artefatti(jackals e insight) un equip mediocre,io direi di piangere di meno sul forum e di pensare invece a come giocare mejo,dato che parlate tanto che voi postate poco e fate tanto pvp(mai cazzata fu così grossa,state postando tutti quanti anche chi come runnibal ha 3\4 dei suoi posts sul forum mercato).....ALZA LA VOCE,CONIGLIO ALZA LA VOCE,ALZA LA VOCEEEE!
                    io vi saluto e mi do al pazzo divertimento con sick,che x me uo nn è la vita,nn mi cambia la giornata,bella pe tutti :P

p.s. korgan ma quanta cavolo di roba ti porti addosso x dare 9k d'insure ogni botta!!!!

gioca col rosso ,allora, ti tami un bello Swamp, cosi' lo cavalchi anche a -6 ^^

nn vedo pianti sul forum da parte di nox, solo reply che umiliano altri reply

mo korgan che fara', postera' sfido doomtroopper in arena col pg blu! ma chi lo sa......

a ps: nn mi uccidete a felucca lasciatemi scappare se no mi rovinate la giornata AuhAuhauhAuhAuahaU
                    Ultima modifica di borsiniriccardo; 17-08-2005, 04:42.

Dio Brando
                    Membro degli accalappia NoX
                    P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

• Originally posted by Sickboy

caro korgan guardati allo specchio prima di parlare di me visto che credovo (almeno con me una persona tranquilla) tu fossi apposto...benda a 2? quanto mi va bene lo script si ma 9/10 delle battaglie le ho fatte con la bendata al di sotte del 3...ergo NON SAI E PARLI...poi Sarcasmo?dove scusa?se ti devo dire ti dicco tutto in faccia non ho bisogno di tali sotterfugi...se ti devo dire SEI UNA PIPPA (e a volte onostante io in real tvb lo sei...)ti dico SEI UNA PIPPA non ho problemi sono bello grande e grosso...poi...pigliare per il culo la gente?in questo forum non ne ho bisogno VISTO CHE ALCUNI LO FANNO POSTANDO DIRETTAMENTE non ti danno neanche la soddisfazione...triste no?La maturità che decanto ed elogio perchè la reputo una virtù dicendo facendo le tue prove di virilità paragonabili ad una scimmia arrapata che è in cerca di una femmina e allora deve dimostrare forza e prestio beh caro mio di certo io non sento tale bisogno...quindi di certo ridicolo io non sono...quindi se qualcuno quà ha scaturito una qualsiasi forma di risata di certo tale onore non è dovuto a me...quindi mio caro KORGAN...FATTI NON PUGNETTE!!!(noi non abbiamo bisogno del palio di siena per esibire un rituale di accoppiamento...ci vediamo a fellucca caro mio...)
                      Guarda tu sei il primo che parla alle spalle, hai parlato alle mie spalle al mio secondo pg, tu non sapevi che ero io, e mi hai spalato ***** addosso, te fai il fighetto sul forum quando su felucca vali meno di zero, parli di un guerriero quando qui non centra un cazz.o un guerriero, è un giochino di merd.a, i guerrieri non si trovano su uo, e tu di certo non lo sei. Voglio sfidare una persona che quando la trovo da sola scappa e quando sta con gli altri me pija per il culo, era un modo per metterlo alle strette e dimostrargli che non valeva niente, non per sboronare, non devo dare spiegazioni a te di certo per questo, ho fatto un post dove lo spam tuo e dei tuoi compagni ha regnato sovrano e la mia intenzione era un altra, e hai il coraggio di criticarmi, io guardarmi allo specchio? dammi il buon esempio fallo tu e evita di scrivere stronzate in ogni post, anche io tvb

Originally posted by Doomtrooper

(vedi korgan e rossi vari)siete a terra morti.
                      la cosa + bella è che morite contro un pg che nn ha sos ha 115 sword ed ha a parte gli artefatti(jackals e insight) un equip mediocre
                      quando dove e come vuoi se vuoi prenderti i miei 9k, o ti vanti solo delle gank e della guardie ? no perchè in quel caso fai come hanno detto in questo post, la gara a chi lo ha più lungo col cazz.o di un altro
                      Ultima modifica di legolas86; 17-08-2005, 04:49.

Commenta

• Korgan buona notte da parte mia e doom...non sognarci che se poi ti viene il durello penso male eh...
                        F o R s A k e N
                        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Korgan buona notte da parte mia e doom...non sognarci che se poi ti viene il durello penso male eh...
                          ah doom sborona poi quando gli dicono di venirsi a prendere i 9k da solo manda l'ambasciatore a salutare, ottimo esempio agli aot, ora capisco perchè il 90% so niubbi con l'esempio che glie date

sick non te la tirare troppo, non vorrei ti spezzassi.. grande guerriero

Commenta

ma sei stegc0?
                            Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                            ----
                            E ognuno costruisce il suo sistema
                            Di piccoli rancori irrazionali,
                            Di cosmi personali
                            Scordando che poi infine tutti avremo
                            Due metri di terreno

Commenta

• Dio e Korgan...vi state mettendo pesantemente in ridicolo.

Commenta

• Io ieri ho fatto impennare il warhorse a minoc ...però mi stacca ancora male di frizione..raga...quando la finiamo dai?

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sto operando...
                                X