annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido Darkthief [AoT]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e basta a flammare, il duel si è svolto, korgan l'ha segato in meno di 2 minuti, è piu forte, stop.

il video mi sa ke nn l'ha girato nessuno quindi senza ke state qua a pregare di farvelo dare..

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

• ^^

Originally posted by korgan

EDIT: grazie a chi sta spammando nel topic ^^

PREGO!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originally posted by Quetzacol

ki?

daidaidaidaidaidaidai

DIMMELOOOOOOOOOOO DIMMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
        ma quanto sei stupidino?

Cmq io ho visto solo adesso sto post e vorrei dire che korgan ha avuto culo.....
        Dark Moon - GM de La confraternita
        Beltazor
        Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

• Originally posted by -BuggA-

baia imperiale? ma non è a riccione o cose simili?
          w la fisarmonica
          per non andare ot:
          bella sfida! ()
          la mitica baia è a rimini zio
          Originariamente inviato da Incognito
          siete morti come cani

Commenta

• Originally posted by S4ffo

la mitica baia è a rimini zio
            Sta a Gabicce la Baia Imperiale O_o
            On UORage
            KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
            MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
            KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
            DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• Originally posted by Joey Potter
              e basta a flammare, il duel si è svolto, korgan l'ha segato in meno di 2 minuti, è piu forte, stop.

il video mi sa ke nn l'ha girato nessuno quindi senza ke state qua a pregare di farvelo dare..
              sai contare il tempo che passa ?!

vabbuo' apparte stronzate spammate sul mio conto....korgan in arena è bono grazie anke al suo equip ...ew al suo mana infinito ....cmq bella
              x spillero: tu cosa centri?
              x devilman: zitto bradpitt ....oltre recall e invisibility nn hai altre spell nel book..quando vuoi duelliamo
              siete morti come cani

Commenta

• Originally posted by Mattia

segare 10 pg paralizzati in un portale la chiami war? stare al moongate con il pg blu lo chiami pvp? stai zitto almeno
                io vi chiamo niubbi.come giusto che sia!

p.s. posso consigliare un rel por o un dispel field. :P

p.s.s. ammazza quanto rosicate x un pg blu...fino ad ora l'ho sempre usato xk laggo tantissimo,nn so se notate che faccio un tile ogni 5 min.
                nn ha senso che vengo a morire,xk di morire si tratta x poi stare in loss x 10 min (inutilità completa)...nn mi posso permettere neanche di fare un 3vs3 (vedi ieri sera) che nn mi muovo....
                ma poi nn sta voi decidere come io o qualsiasi altra persona debba giocare,x ora il mio unico modo di giocare (anche x colpa di script che nn ho al momento) è giocare con sto pc.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 16-08-2005, 21:57.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by S4ffo

x devilman: zitto bradpitt ....oltre recall e invisibility nn hai altre spell nel book..quando vuoi duelliamo

<-----mi esce solo qst da dire

invito tutti i piggi pvp di sto shard a ricordare quando mi so recallato in battaglia

forse invisibility lo avro usato quando stavo solo a barra con mille minaz a fianco...ma chi non lo userebbe?

il mio invito è valido susu

Commenta

• we devil anke il mio è ankora valido aspetto risposta per il duello
                    siete morti come cani

Commenta

• io il duel lo rifiuto non ho nulla da dimostrare 1vs1 sono scarso col mago ma non ho affatto problemi ad ammetterlo...

e anke in gruppo se mi segano mi sto zitto e se sego qualcuno sto zitto uguale non sfotto nessuno

al contrario di qualcuno che si diverte a quanto abbiamo visto

ognuno ritiene giusto cose diverse quindi se si ritiene giusto sfottere quando si segano 2 piggi vs 1000 o dopo avere segato un piggi appena ressato in loss etcetc fatelo pure..non lamentatevi pero che poi la vostra immagine non sia delle migliori

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

p.s.s. ammazza quanto rosicate x un pg blu...fino ad ora l'ho sempre usato xk laggo tantissimo,nn so se notate che faccio un tile ogni 5 min.
                        nn ha senso che vengo a morire,xk di morire si tratta x poi stare in loss x 10 min (inutilità completa)...nn mi posso permettere neanche di fare un 3vs3 (vedi ieri sera) che nn mi muovo....
                        ma poi nn sta voi decidere come io o qualsiasi altra persona debba giocare,x ora il mio unico modo di giocare (anche x colpa di script che nn ho al momento) è giocare con sto pc.

dire guards al gate E' BELLO

Dio Brando
                        Membro degli accalappia NoX
                        P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

• Originally posted by DevilMan
                          io il duel lo rifiuto non ho nulla da dimostrare 1vs1 sono scarso col mago ma non ho affatto problemi ad ammetterlo...

e anke in gruppo se mi segano mi sto zitto e se sego qualcuno sto zitto uguale non sfotto nessuno

al contrario di qualcuno che si diverte a quanto abbiamo visto

ognuno ritiene giusto cose diverse quindi se si ritiene giusto sfottere quando si segano 2 piggi vs 1000 o dopo avere segato un piggi appena ressato in loss etcetc fatelo pure..non lamentatevi pero che poi la vostra immagine non sia delle migliori
                          prima cosa io nn ho offeso ho fatto dell'ironia...cosi giusto per smuovere un po' di flame.....
                          cmq complimenti ...coraggioso il nostro brad

dopo questo chiudo il mio spam su sto forum per un po'....se vuoi flammare icq e msn sempre disponibile
                          siete morti come cani

Commenta

• per il fatto di voler smuovere i flame è una cosa che andrebbe sanzionata col bollino spammer

per il fatto del coraggio la mia è solamente visione reale dei fatti non ho speranze nel vincere un duel col mago quindi inutile che accetto la sfida: ricorda che quello è solo un secondo piggi senza sop x altro

ultima cosa riguardante il fatto che non hai offeso nessuno: sicuro di non averlo mai fatto?
                            i miei ricordi e tanta gente dicono il contrario

vabò spammo altrove

Commenta

• Originally posted by Joey Potter

io l'ho girato (anche se non si vede moltissimo ^^), se saffo e korgan sn daccordo lo si posta, basta che qlc me lo uppa

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                              Originariamente inviato da delpietro
                              con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

• Originally posted by Andrei Ayanori
                                Le battaglie di fazione si fanno in game a suon di mazzate, non sul forum a suon di cazzate.

Commenta

Sto operando...
                                X