annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido Darkthief [AoT]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by korgan
    voglio solo vedere se è tanto veloce con la spada come lo è con la lingua ^^

ambigua CMQ
    IT W Korgan

Nongiocopiù

Commenta

le grandi offese che io ho fatto consistono nel......

ma i com li creano vivi o nascono morti....per il semplice motivo...che in ts ho sentito che c'era da pestare ...arrivo e trovo solo cavallini .......

cmq chiedo scusa alla santissima chiesa e chiedo la scomunica al papa per queste offese pesanti...

widuma devi ritirare la legna sbrigati
      Originariamente inviato da Incognito
      siete morti come cani

Commenta

Originally posted by Quetzacol
        Cut Cut Cut
        Originally posted by Quetzacol

Cut Cut Cut
        Ekkone un'altro ke parla solo siori e sioreeeeee Accorreteeeee la sagra delle spam è aperta Acccorrrrretttteeeee Acccorrreteeeeeeeeee !!!

Korgan mi hai battuto sul tempo lo volevo sfidare io darksega ma purtoppo ci sei prima tu

Ma ovviamente visto ke noi com nasciamo già morti non avrai problemi dark ad accettare giusto? o forse preferisci continuare a sboronare dalla terza fila perkè in prima riski di essere pikkiato?

Quando sego nemici e siamo in superiorità non mi permetto di insultare, è una questione di principio, ma a quanto pare tu sei tutto forum e gank con palle 0
        Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
        Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Korgan nn ti ridocolizzare

Commenta

Originally posted by Tarah

ambigua CMQ
            IT W Korgan
            F o R s A k e N
            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by S4ffo
              le grandi offese che io ho fatto consistono nel......

ma i com li creano vivi o nascono morti....per il semplice motivo...che in ts ho sentito che c'era da pestare ...arrivo e trovo solo cavallini .......

cmq chiedo scusa alla santissima chiesa e chiedo la scomunica al papa per queste offese pesanti...

cosa hai detto è stato sopracitato, voglio sapere solo se accetti la sfida, non hai offeso solo la fazione, ma anche me personalmente con una frase che a leggerla ti poneva molto al di sopra di me, voglio darti l'opportunità di dimostrare quanto vali

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Keldon [QUOTE]

+1 Spammo xke tanto e 1 3d inutile

cmq tvb :*

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
                -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

Senti è un ora che ti aspetto o mi dai la legna o vai in black list
                  • Widuma Xenon
                  • Khalin Sa'ood

Commenta

sto giocando da qualche giorno in 2/3 max 4, voi giocaet in 10/15,

parla co virus va, che tra di voi mi sembra l'unico che ragiona

Commenta

Originally posted by Widuma

Senti è un ora che ti aspetto o mi dai la legna o vai in black list
                      la legna e stata data a me xke gli ho offerto 1 post in +

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
                      -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

il carico di legna mi è stato lootato da quetz ....che dopo avermi ucciso il sarto fabbro tinker...mi ha insultato
                        siete morti come cani

Commenta

La gente ke in 1vs1 sà solo sukare deve stare zitta perkè poi fà brutta figura, quindi dark accetti la sfida mia o di korgan? Dai tu sei figo sei powhna e parli solo e poi ti cagi in mano? dai... su... non fare brutta figura...
                          Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                          Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

non è la prima volta che prendete in giro spirito, sto giocando da qualche giorno in 2/3 max 4, voi giocaet in 10/15
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA
                            AHAHUAHAHUAUHAHUAUHAUHA

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

il carico di legna mi è stato lootato da quetz ....che dopo avermi ucciso il sarto fabbro tinker...mi ha insultato
                              mi sfidi?

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
                              -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

accetto la sfida di korgan di dubro e del sarto fabbro di quetz
                                siete morti come cani

Commenta

Sto operando...
                                X