annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ficaiolo

come sei pignolo....cmq hai ragione ....cmq visto che io il pomeriggio sono tutto il gg al mare e mi sfondo tra giocare a pallone fare i cojoni in acqua e fare passeggiate kilometriche se sono un po stanco la sera nn e che mi puoi mettere in croce...cmq tornando in tema....fenix ti ho contattato se magari mi autorizzi parliamo...
    Come se scrivere in italiano corretto fosse più faticoso di scrivere in un italiota sgrammaticato...teoricamente dovrebbe venirti automaticamente, non è che se Leopardi giocava a beach volley poi scriveva L'Hinfinito...

P.S. Comunque non ce l'ho con te, è solo che certi errori mi fanno venire i brividi...

Knowledge is power
    ICQ *273829772*

Commenta

Originally posted by Sobek

Come se scrivere in italiano corretto fosse più faticoso di scrivere in un italiota sgrammaticato...teoricamente dovrebbe venirti automaticamente, non è che se Leopardi giocava a beach volley poi scriveva L'Hinfinito...

P.S. Comunque non ce l'ho con te, è solo che certi errori mi fanno venire i brividi...
      ..sempre il solito...sei un mito sobek :E io aspettavo la terza parte di "Quelli Che Ultima..."

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

si ma se gioco tutto il giorno a beach e arrivo a casa e nn riesco nemmeno ad accendere la luce xke sono svalvolato secondo te sono in grado di fare un discorso ragionevole??

Commenta

ficaiò...
          io domani parto...quindi o famo gli scambi oggi o quando torno ti passo gli script ...
          Trava on UoD
          Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
          I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
          X