annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by LotuS
    Io ho quello che prima di morire ti disinsura la roba...

E' utile...se vuoi lo proviamo assieme..
    bello, me lo passi?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Ma uno script che targhetta il pet dopo le bolas la vedo dura...cioe' lo puoi fare ma ...
      ..targhetta a caso ..cioe' gli puoi dare il type non i'id esatta del pet ovviamente quindi lui targhettta quel tipo di pet ..se nel frattempo dismontano un tuo amico e il suo pet e' dello stesso tipo e sta piu' vicino ti targhetta quello.

Se sei mago ti conviene farne uno che casta automaticamente in nox e poi ci clicchi a mano... non e' che ci voglia molto.

Alla fine gli script aiutano molto ma non esiste uno script che tu logghi e lui fa pvp al posto tuo :P

Commenta

Originally posted by vicomte
        Ma uno script che targhetta il pet dopo le bolas la vedo dura...cioe' lo puoi fare ma ...
        ..targhetta a caso ..cioe' gli puoi dare il type non i'id esatta del pet ovviamente quindi lui targhettta quel tipo di pet ..se nel frattempo dismontano un tuo amico e il suo pet e' dello stesso tipo e sta piu' vicino ti targhetta quello.

Se sei mago ti conviene farne uno che casta automaticamente in nox e poi ci clicchi a mano... non e' che ci voglia molto.

Alla fine gli script aiutano molto ma non esiste uno script che tu logghi e lui fa pvp al posto tuo :P
        se si faziona = wh
        wh = diversi tipi di id
        Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
        ----
        E ognuno costruisce il suo sistema
        Di piccoli rancori irrazionali,
        Di cosmi personali
        Scordando che poi infine tutti avremo
        Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by vicomte
          Bhe puoi sempre fare un ignore su TUTTI i pet on screen prima delle bolas, salvarti le coordinate del tipo che hai dismontato, per poi castare in nox considerando come target validi solo i pet entro tot di raggio.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Si poi puoi anche fare unbo script che esce dalla locanda di bucca e si mette a combattere da solo ma...tuttavia penso che prima di tutto sarebbe una schiappa...(perche' prendete i mosctri...posso settare dei mostri inverosimili ma saranno sempre stupidi... senza i comandi umani non varranno mai niente)... e soprattutto poi fai a meno di giocare del tutto..... perche' stare davanti allo schermo a guardare inj che fa tutto per te (ammesso che sia possibile) mi sembra una soddisfazione davvero idiota :P

Commenta

a che ci sono ne chiedo uno anche io

me ne servirebbe uno che mi casta il water elemental e gli dice all guard e appena scompare lo ricasta, tutto in loop

Commenta

Originally posted by Aido
                a che ci sono ne chiedo uno anche io

me ne servirebbe uno che mi casta il water elemental e gli dice all guard e appena scompare lo ricasta, tutto in loop
                devi fare artefattini a tokuno?

Commenta

no devo macrare taming e ci sono earth e air elemental, scorpions e varie a scassare le bolas ^_^

Commenta

ma forze nn avete capito....nn e che devo fare....mi dovete dare gli script e io vi do degli arte minori...e premi del settimo anniversario che a settembre nn potrete piu prendere...

Commenta

uppino x scriptino..

Commenta

pirate hat lion pugilist shamino royal leggins x un paio di script nn vi vanno bene??

Commenta

ok contattami...
                          Trava on UoD
                          Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                          I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originally posted by ficaiolo
                            ma forze nn avete capito....nn e che devo fare....mi dovete dare gli script e io vi do degli arte minori...e premi del settimo anniversario che a settembre nn potrete piu prendere...
                            Prima impara l'italiano poi avrai gli script
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

è come potete vedere la prima volta ke posto e lo faccio andando
                              purtroppo ot x dire ke se uno sbaglia a scrivere non dovete mica rompere sempre le bolas a dirglielo cioè puo essersi drogato e vedere i tasti ke cambiano posizione, scrivere veloce e non accorgersi dell'errore o semplicemente non aver voglia di correggerlo.. qui la 3 media la abbiamo tutti

spero...................................

enjoy

Commenta

Originally posted by Puch

Prima impara l'italiano poi avrai gli script

come sei pignolo....cmq hai ragione ....cmq visto che io il pomeriggio sono tutto il gg al mare e mi sfondo tra giocare a pallone fare i cojoni in acqua e fare passeggiate kilometriche se sono un po stanco la sera nn e che mi puoi mettere in croce...cmq tornando in tema....fenix ti ho contattato se magari mi autorizzi parliamo...

Commenta

Sto operando...
                                X