Ma uno script che targhetta il pet dopo le bolas la vedo dura...cioe' lo puoi fare ma ...
..targhetta a caso ..cioe' gli puoi dare il type non i'id esatta del pet ovviamente quindi lui targhettta quel tipo di pet ..se nel frattempo dismontano un tuo amico e il suo pet e' dello stesso tipo e sta piu' vicino ti targhetta quello.
Se sei mago ti conviene farne uno che casta automaticamente in nox e poi ci clicchi a mano... non e' che ci voglia molto.
Alla fine gli script aiutano molto ma non esiste uno script che tu logghi e lui fa pvp al posto tuo :P
Originally posted by vicomte Ma uno script che targhetta il pet dopo le bolas la vedo dura...cioe' lo puoi fare ma ...
..targhetta a caso ..cioe' gli puoi dare il type non i'id esatta del pet ovviamente quindi lui targhettta quel tipo di pet ..se nel frattempo dismontano un tuo amico e il suo pet e' dello stesso tipo e sta piu' vicino ti targhetta quello.
Se sei mago ti conviene farne uno che casta automaticamente in nox e poi ci clicchi a mano... non e' che ci voglia molto.
Alla fine gli script aiutano molto ma non esiste uno script che tu logghi e lui fa pvp al posto tuo :P
se si faziona = wh
wh = diversi tipi di id
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Originally posted by vicomte Ma uno script che targhetta il pet dopo le bolas la vedo dura...cioe' lo puoi fare ma ...
Bhe puoi sempre fare un ignore su TUTTI i pet on screen prima delle bolas, salvarti le coordinate del tipo che hai dismontato, per poi castare in nox considerando come target validi solo i pet entro tot di raggio.
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Si poi puoi anche fare unbo script che esce dalla locanda di bucca e si mette a combattere da solo ma...tuttavia penso che prima di tutto sarebbe una schiappa...(perche' prendete i mosctri...posso settare dei mostri inverosimili ma saranno sempre stupidi... senza i comandi umani non varranno mai niente)... e soprattutto poi fai a meno di giocare del tutto..... perche' stare davanti allo schermo a guardare inj che fa tutto per te (ammesso che sia possibile) mi sembra una soddisfazione davvero idiota :P
ma forze nn avete capito....nn e che devo fare....mi dovete dare gli script e io vi do degli arte minori...e premi del settimo anniversario che a settembre nn potrete piu prendere...
Originally posted by ficaiolo ma forze nn avete capito....nn e che devo fare....mi dovete dare gli script e io vi do degli arte minori...e premi del settimo anniversario che a settembre nn potrete piu prendere...
Prima impara l'italiano poi avrai gli script
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
è come potete vedere la prima volta ke posto e lo faccio andando
purtroppo ot x dire ke se uno sbaglia a scrivere non dovete mica rompere sempre le bolas a dirglielo cioè puo essersi drogato e vedere i tasti ke cambiano posizione, scrivere veloce e non accorgersi dell'errore o semplicemente non aver voglia di correggerlo.. qui la 3 media la abbiamo tutti
Originally posted by Puch
Prima impara l'italiano poi avrai gli script
come sei pignolo....cmq hai ragione ....cmq visto che io il pomeriggio sono tutto il gg al mare e mi sfondo tra giocare a pallone fare i cojoni in acqua e fare passeggiate kilometriche se sono un po stanco la sera nn e che mi puoi mettere in croce...cmq tornando in tema....fenix ti ho contattato se magari mi autorizzi parliamo...
Commenta