Originally posted by DarkLord
se non è successo in battaglia, ma davanti ad un healer, allora fammi sapere chi è stato.
se non è successo in battaglia, ma davanti ad un healer, allora fammi sapere chi è stato.
Mi ha killato, normalmente vicino al gate di minoc... Mi vado a ressare a luna... Torno perchè avevo perso delle vesti e, Blazer nn c'è +, ma ci sono altri 3 net... Uno di questi che cavalcava uno swamp verde mi resskilla...
Mi riresso, sgancio equip in banca, e ritorno alla ricerca del corpo... Reskillato di nuovo dallo stesso... Gli altri cominciano a dirgli "ma era in ress robe! Che t'ha fatto!" e lui ha detto "guarda che io sono un Lamer" tutto soddisfatto...
Mi resso di nuovo e mi reskillà...
Mi riresso, aspetto un po', ritorno e questa volta il lamer è andato via, in compenso un altro net mi saluta e mi fa ritornare sano e salvo...
Il nome nn lo ricordo... Mi sembra che iniziava con la L, ma boh... Chi si ricorda...
Ovvio, nn ha colpa di avermi resskillato... Non è reato... Cioè, se mi avrebbe lasciato andare sano e salvo sarebbe stato generoso e io l'avrei ringraziato... L'unico peccato è che grazie a lui ora nn posso cavalcare il war horse perchè sto a -6 di deficit...
Commenta