annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i NeT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by DarkLord

se non è successo in battaglia, ma davanti ad un healer, allora fammi sapere chi è stato.
    No ero solo/a... Al gate, killato da blazer... Ovvio, nn avevo avviato script per bendarmi e lui, beh, a mio confronto è un dio...
    Mi ha killato, normalmente vicino al gate di minoc... Mi vado a ressare a luna... Torno perchè avevo perso delle vesti e, Blazer nn c'è +, ma ci sono altri 3 net... Uno di questi che cavalcava uno swamp verde mi resskilla...
    Mi riresso, sgancio equip in banca, e ritorno alla ricerca del corpo... Reskillato di nuovo dallo stesso... Gli altri cominciano a dirgli "ma era in ress robe! Che t'ha fatto!" e lui ha detto "guarda che io sono un Lamer" tutto soddisfatto...
    Mi resso di nuovo e mi reskillà...
    Mi riresso, aspetto un po', ritorno e questa volta il lamer è andato via, in compenso un altro net mi saluta e mi fa ritornare sano e salvo...

Il nome nn lo ricordo... Mi sembra che iniziava con la L, ma boh... Chi si ricorda...

Ovvio, nn ha colpa di avermi resskillato... Non è reato... Cioè, se mi avrebbe lasciato andare sano e salvo sarebbe stato generoso e io l'avrei ringraziato... L'unico peccato è che grazie a lui ora nn posso cavalcare il war horse perchè sto a -6 di deficit...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Kill_Adder
      E io che vi ho pure scortato fuori dalle lost land non mi salutate nemmeno??

Holy Adder [NeT]
      hai scortato anche? peccato che io ho fatto help...thx anche a te allora Kill_Adder

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Si bhe sta sera daopo 2 anni mi son preso un 2 di picche...pero' non son venuto a postarlo immediatamente piagnucolando!!!

NOn puoi cavalcare i war horse?? Azzo e come fai ora???
        Io vaglierei o il suicidio o la clausura in un monastero!

[PS cmq io usavo solo swamp....anzi 2 swamp e un beatle...oltrtutto gli swampini dispellano... trommpo grandissimi :P... BRUTTI,ma grandissimi!)

Commenta

ho pienamente ragione
          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by vicomte
            Si bhe sta sera daopo 2 anni mi son preso un 2 di picche...pero' non son venuto a postarlo immediatamente piagnucolando!!!

NOn puoi cavalcare i war horse?? Azzo e come fai ora???
            Io vaglierei o il suicidio o la clausura in un monastero!
            Ma stai fori? Guarda che faccia da cu*o che c'hai...
            Almeno statte zitto che fai + bella figura...
            1) Nn me la sono presa, e le faccine lo dimostrano...
            2) Son venuto di corsa a postarlo piagnucolando? O forse è successo 3 settimane fa o giù di lì? Accendi il cervello prima di pigiare i tuoi ditini sulla tastiera... Oppure informati invece di flammare al volo...
            3) X il discorso dei war horse... Ho fatto notare di essere così disperato di nn poter cavalcare il lallo? Cavolo se sei stupido...

C*azzo, ma come fa ad esistere nel mondo gente così idiota... Esisti all'unico scopo di flammare? No dimmi... Il tuo post è di qualche utilità?

Questo bel topic, veramente bello, rovinato perchè tu dovevi farmi girare le bolas con quel tuo post idiota... Ma taci, vah!
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Bravi bravi bravi bravissimi
              bravi bravi bravi bravissimi
              bravi bravissimi
              bravi bravissimi
              bravi bravi bravi bravissimi

ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
              Now Opposite Force [OF]

Commenta

^_^
                figo, sciccosi i net
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originally posted by vicomte
                  oltrtutto gli swampini dispellano... trommpo grandissimi :P... BRUTTI,ma grandissimi!)
                  ehm hanno fixato da una vita
                  Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                  ----
                  E ognuno costruisce il suo sistema
                  Di piccoli rancori irrazionali,
                  Di cosmi personali
                  Scordando che poi infine tutti avremo
                  Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Isterico
                    ^_^
                    figo, sciccosi i net

E' ovvio ! Basta guardare poi il commander che abbiamo

Commenta