Siete veramente dei signori, prontamente avete restituito dopo il raid di ieri i pezzi a Freddy, non che gli avete donato due monili taming migliori dei suoi che aveva perso nel corpo, queste sono le cose belle del game, grandi NeT! un ringraziamento Particolare va a Gabriel Delamoth...ciao saggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X i NeT
Comprimi
X
-
BraviDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
-
Mi fa sempre piacere vedere ste cose, up per i NeTOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Apollo Creed
complimenti davvero se poi toglieste le case da minoc ricevereste ancora + onori
ci hanno costruito un condominio ASDAlzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta
Commenta