ma fa proprio c.agare altro ke magico
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
No artefatti i vekki items..bei tempi
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by MixeR
ma fa proprio c.agare altro ke magicoTrava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
non so di quanto tempo fa parli tu...ma una volta trovai l'anello di talos il titano (the ring of talos the titan na cosa cosi)...6 anni fa mi pare .dava bonus a int +10 non c'erano hci lmc lhc bo ,insomma ste cose e non c'eranoi neanke 50kk ,forse tutti i pg di uno shard (se leviamo chi sfruttava i bug) ,sommando,arrivavano a 20kk ...quelli si che erano bei tempi...essere rikki sfondati con 500k cosa rara...
(ma forse sono ot? mi scuso ^_^)Ultima modifica di _Ruby_; 20-08-2005, 02:23.
Commenta
-
per la cronaca io ho giocato contro sia edy ke raoul prima ke smettessi a febbraio erano pochi i pg ke si acostavano a loro. a eddy perche usava script assurdi a raoul perchè era forse uno dei pichi player a saper far tutto.
gli ho visto tenere testa a 5-6 nox da soli.. ripeto DA SOLI.
la potenza di tali persone come dei nox all'epoca non era nei pg gente ma negli script. dopo ke è tramontato injection eddy si rifutava di giocare addirittura ^^ e cmq in 1vs1 geo non lo si sdraia
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
-
Originally posted by Yewlyn
per la cronaca io ho giocato contro sia edy ke raoul prima ke smettessi a febbraio erano pochi i pg ke si acostavano a loro. a eddy perche usava script assurdi a raoul perchè era forse uno dei pichi player a saper far tutto.
gli ho visto tenere testa a 5-6 nox da soli.. ripeto DA SOLI.
la potenza di tali persone come dei nox all'epoca non era nei pg gente ma negli script. dopo ke è tramontato injection eddy si rifutava di giocare addirittura ^^ e cmq in 1vs1 geo non lo si sdraiaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Per la cronaca io ho iniziato a giocare con raoul tipo 4 anni fa quando ancora eravamo nei dhk e non era nemmeno gm e l'ho seguit negli angels su new hera con inco e eddy e ti posso dire che sebbene ha la tendenza ad incazzarsi facilmente è uno che se la fa sucare nel pvp al tempo su sphere e anche qui su runuo
Cmq il mio pvp è quasi pronto tremate!!!
ICQ 118-614-702
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioUp...bei tempi
Ma qualcuno percaso si ricorda????????
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiodel tipo prendi un post a caso di una data a caso di una categoria a caso (in pratica tutto a caso) e dentro ci trovi quasi sicuramente un post di doom.
Commenta
-
Questo post riportato era semplicemente per far capire che adesso tutti hanno tutto..prima senza arte (o meglio,gli artefatti erano davvero arte perche erano rari) si giocava cn cose trovate nei loot,nn craftate!!la gente per fare pvp sudava prima in pvm per trovare l equip per il pvp!! infatti eravamo sui 900player...(cmq dalla pub.38 o quella precedente,si è andato a calare) il post nn è preso a caso :/ !
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioQuesto post riportato era semplicemente per far capire che adesso tutti hanno tutto..prima senza arte (o meglio,gli artefatti erano davvero arte perche erano rari) si giocava cn cose trovate nei loot,nn craftate!!la gente per fare pvp sudava prima in pvm per trovare l equip per il pvp!! infatti eravamo sui 900player...(cmq dalla pub.38 o quella precedente,si è andato a calare) il post nn è preso a caso :/ !
si ma è anche normale che gente che gioca da 4\8\15 anni ora abbia tutto, giusto? un old che ha 20000 ore di gioco alle spalle è giusto che abbia 50 artefatti rispetto ad uno nuovo che ha ha maturato solo 3 ore di gioco
nessuno vieta al nuovo di giocare, farsi abbastanza soldi e comprarsi un artefatto se non dropparlo... i modi per fare i soldi e permettersi di avere tutto ci sono e sono anche facili, solo che molti svalutano le cose per la fretta di avere qualche check giallo in banca.
prima eravamo 900 player...la gente cresce, si fa una vita in real e molla il gioco (come giusto che sia); la nuova generazione di player è piu improntata come a giochi 3d e consolle varie, e ultima viene giocato principalmente dalla vecchia mentalita di giocatori. sono stati fatti centinaia di thread a riguardo e tutti dicono le stesse cose, alla fine noi proproniamo (sempre le stesse cose in ogni thread) idee per rinfrescare la giocabilita' ed è lo staff che deve decidere cose e come fare; quindi trovo abbastanza inutile ogni mese tirare fuori le stesse argomentazioni, tanto le risposte son sempre le stesse e finiscono tutti allo stesso modo.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Ci si puo sempre provare a far cambiare qualcosa..se nn si danno scosse nn si puo pretendere nulla.... Poi se nessuno lo vuole capire si fará un reso conto alla fine!! Detta come va detta quanto è piu bello riuscire a trovare item sgravi per fare pvp nei loot (pvm), ??aretefatti che ritornino ad essere davvero rari,via item di fazione,via alcuni fix e tornare un po al vecchio ultima!!!si potrebbe fare almeno una prova?? Poi a ognuno il suo pensiero...
Commenta
Commenta