annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No artefatti i vekki items..bei tempi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

!

Keldon vai a vedere il tuo post... tu hai detto che avevi mana reg 10 con totem e jakal!

Commenta

beh io vorrei vedere i vecchi vecchi pvper di una volta (vedi seba, marlboro, invuln, sonny, ecc) giocare ora dove tutto è molto + equilibrato (le runiche si trovano facilmente, artefatti, ecc) e non + monopolizzato com'era una volta....

ricordo una volta skizzo in mezzo a despice crasha e dopo tipo 3 minuti rilogga e c'erano 2/3 pg che lo stavano pestando... il problema è che non lo toccavano perchè lui era soppato 120 gli altri non so manco se arrivavano a 100 di skill lol

però sono sicuro che molti pwnerebbero anche tuttora

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by korgan

spero che raoul torni a giocare, da quel poco che ho visto è sempre stato mitizzato, secondo me il player più sopravvalutato della storia, dima e geo sono molte spanne al di sopra, molte molte
        che bello parlare x sentito dire,che bello chiaccherare senza avere davanti nessuna possibilità di confrontare,soprattutto xk quando tu hai inziato raoul praticamente era come se avesse gia smesso.
        che dima e geo siano bravi è un altro paio di maniche.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

con le battaglie con mille pg ora l'equip conta relativamente,quello di cui voi parlate è valido x il cosidetto 1vs1,allora si è vero che le percentuali sono 50%equip sop sos 30%scripts 20%player
          ma x la mischia queste percentuali si ribaltano secondo me 50%player 40%equip 0%scripts (dato che praticamente razor è molto simile se nn x le pozze).
          in mischia puoi essere stra artefattato benda a 2,200hp e bla bla vari ma alla fine se nn sai cosa fare e vai in panico niente e nessuno ti salva.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
            con le battaglie con mille pg ora l'equip conta relativamente,quello di cui voi parlate è valido x il cosidetto 1vs1,allora si è vero che le percentuali sono 50%equip sop sos 30%scripts 20%player
            ma x la mischia queste percentuali si ribaltano secondo me 50%player 40%equip 0%scripts (dato che praticamente razor è molto simile se nn x le pozze).
            in mischia puoi essere stra artefattato benda a 2,200hp e bla bla vari ma alla fine se nn sai cosa fare e vai in panico niente e nessuno ti salva.
            vero...
            X Korgan...Raoul era tosto...davvero in gamba...aveva un'ottima idea di COSA FARE AL MOMENTO GIUSTO, inoltre era perfettamente coordinato col suo team ^_^ cosa che adesso è rara a vedersi.
            c'è da dire che era cmq sia affiancato da un gruppo dove c'era UNIONE e ORGANIZZAZIONE formidabile, quelle che fanno la differenza in un pvp normale a un pvp di faction qua su dreams (oltre alla lag)
            Trava on UoD
            Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
            I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

nn solo aggiungo che era proprio una e vera macchinetta,io l'ho visto giocare da casa sua,ed era un qualcosa di straordinario,teneva tutto a memoria,sapeva cosa fare semrpre e nn s'impanicava mai coi tasti...
              cmq nn bisogna neanche dimenticare un altra macchinetta da guerra ovvero tale Incognito.
              Raoul Inco e poi il resto....Geo è poco sotto,Dima invece l'ho rivalutato tanto gioca in maniera davvero intelligente.

Commenta

raoul l'ho visto pochissime volte, da blu mi piaceva vedere gli scontri a trinsic, l'ho visto poco raoul verissimo, ma da quel poco che ho visto sono convinto che sia geo che dima siano molte spanne al di sopra, inco mai visto non posso giudicare. Ripeto spero che torni proprio per ricredermi, però ora non gioca e giocare ora è diverso da allora, se tornasse forse si potrebbe fare un paragone più serio cosi va a discrezione di ogniuno di noi, in ogni caso gente da ammirare per la loro bravura

Commenta

lo dovresti vedere e sentire...io che stavo a casa sua notavo che razza di macchinetta era...geo bravo,dima pure ma ormai sono pg da gruppo,dima in primis che si fa un sederino tanto x aiutare in battaglia...e geo che fa il pg tank.....tra gli stili di gioco che c'erano e ci sono,ora c'è una differenza abissale,ecco xk continuo a dire che i + completi sono inco e raoul.

Commenta

Re: !

Originally posted by vicomte
                    Keldon vai a vedere il tuo post... tu hai detto che avevi mana reg 10 con totem e jakal!
                    kiedo scusa mi sono espresso male, volevo dire ke ho giokato con la runica a lmc 40 mr 10 e con un'altra ke aveva jacakl e totem non entrambe le cose assieme. quando giokavo col totem avevo lmc 32 mr 7
                    Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                    Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                      lo dovresti vedere e sentire...io che stavo a casa sua notavo che razza di macchinetta era...geo bravo,dima pure ma ormai sono pg da gruppo,dima in primis che si fa un sederino tanto x aiutare in battaglia...e geo che fa il pg tank.....tra gli stili di gioco che c'erano e ci sono,ora c'è una differenza abissale,ecco xk continuo a dire che i + completi sono inco e raoul.
                      d'accordo su inco ma raoul che era? pg con benda veloce (2 o 3) quando tutti giravano con benda a 5... pg only bolas con poisoning dietro 2 maghi a curarlo quando era già tanto se nel mana degli avversari ci stavano 3 ignore -.- mortal nn parliamone
                      Originally posted by Mattia
                      Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                      Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

d'accordo su inco ma raoul che era? pg con benda veloce (2 o 3) quando tutti giravano con benda a 5... pg only bolas con poisoning dietro 2 maghi a curarlo quando era già tanto se nel mana degli avversari ci stavano 3 ignore -.- mortal nn parliamone

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Lance
                          cm è che nessuno ha detto l'hammerpick di maestro park?
                          Ma che proprietà ha sto hammerpick di cui sento tanto parlare?
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

lavati la bocca prima di parlare.

1)raoul giocava senza jackals
                            2)disarmava tutti ed era un pg autosufficiente ovvero faceva tutto...
                            3)si è rifatto mille equip sempre da 0,penso che la bendata a 2\3 l'abbia avuta x una settimana
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 19-08-2005, 22:05.

Commenta

Originally posted by Vincent

Ma che proprietà ha sto hammerpick di cui sento tanto parlare?
                              up, so proprio curioso.....
                              io propongo di rinominare l'hammer pick di park come "Park's Hammer Pick", tipo artefatto xD

sono figo

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL

up, so proprio curioso.....
                                io propongo di rinominare l'hammer pick di park come "Park's Hammer Pick", tipo artefatto xD

Senza offesa, ma ALLA FACCIA DELL'ARTEFATTO

Cio' non toglie che sia l'arma preferita (e meno sborona) del Maestro Park, da qui il valore intrinseco dell'oggetto

Commenta

Sto operando...
                                X