annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No artefatti i vekki items..bei tempi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by vicomte

MM...si ma non e' possibile!

Allora Jakal e Totem non hanno mana reg...quindi rimangono 4 pezzi... metti che uno sia la carapace con mana reg 3 piu' altri 3 con mana reg 2...al massimo arrivi a mana reg 9 .. se non sbaglio qualcosa.

Cmq sia ... non si puo' giocare senza sop..questo e' sicuro.
    Per quanto riguarda gli item... bhe un war e' piu' dipendente da item e artefatti... un mago se sa giocare bene se la cava anche senza.

Gli item sono molto importanti ma concordo con chi dice che tutti gli items del mondo addosso al re dei niubbi non lo rendono un grande players...magari non morira' ma piu' di questo che puo' fare?
    Ma sempre da ridire hai, e poi ai tempi di Eddy la carapace non c'era, e se ti dicono che aveva mr 10 è così, che ci fa un mage del jackal poi..
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Migliori pvp di tutti i tempi Raoul e Eddy...
      spero che raoul torni a giocare, da quel poco che ho visto è sempre stato mitizzato, secondo me il player più sopravvalutato della storia, dima e geo sono molte spanne al di sopra, molte molte

Commenta

Originally posted by Puch

se ti dicono che aveva mr 10 è così, che ci fa un mage del jackal poi..

due domande stupidine a cui se rispondi ti dimostrerai intelligente:

1) se uno dice di avere mr 10 e la cosa non è possibile come fa ad avere lo stesso mr 10?

2)dove alex ha detto che a un mage serve il jakal?

Commenta

Originally posted by korgan

spero che raoul torni a giocare, da quel poco che ho visto è sempre stato mitizzato, secondo me il player più sopravvalutato della storia, dima e geo sono molte spanne al di sopra, molte molte
          se si è creato un mito attorno a raoul di certo non è venuto fuori dal nulla...

e cmq non hai l'esperienza necessaria x giudicarlo perche non facevi ancora pvp quando lui era uno dei piu forti su uod...

anche io ho visto poche cose e x di piu a quei tempi giravo con piggi senza sop e senza equip quindi crepavo con un ignore di kriss...cmq sarebbe bello se tutti i mostri sacri che se ne sono andati tornassero a giocare

Commenta

1) Ok non è detto che debba avere 10 per forza, ma se magari un tipo che lo conosceva lo dice penso sia così no? E poi perchè non dovrebbe essere possibile?

2)

Allora Jakal e Totem non hanno mana reg...quindi rimangono 4 pezzi...
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

1) Ok non è detto che debba avere 10 per forza, ma se magari un tipo che lo conosceva lo dice penso sia così no? E poi perchè non dovrebbe essere possibile?

-.- vicomte parlava di keldon

Commenta

2)
                leggi bene si riferiva a keldon

Nongiocopiù

Commenta

Ops scusate ^^'
                  Errare è umano

Commenta

Ops scusate ^^'
                    Errare è umano sopratutto se non c'hai l'ano

Commenta

Originally posted by korgan

*
                      On Uod since September 2003...

Commenta

sapete che bello se gli -A- e tutti gli Old tornassero?
                        -A- sl....Old NeT...
                        allucinante O.O
                        Trava on UoD
                        Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                        I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Esatto non stavo parlando di eddy.

Cmq appunto se uno mi dice che ha mana reg 500 non e' che io ci credo perche' lo dice lui

Per quanto riguarda manu... non lo hai mai visto giocare Korgan....

Commenta

Allora Jakal e Totem non hanno mana reg...quindi rimangono 4 pezzi... metti che uno sia la carapace con mana reg 3 piu' altri 3 con mana reg 2...al massimo arrivi a mana reg 9 .. se non sbaglio qualcosa.

Cmq sia ... non si puo' giocare senza sop..questo e' sicuro.
                            Per quanto riguarda gli item... bhe un war e' piu' dipendente da item e artefatti... un mago se sa giocare bene se la cava anche senza.

Gli item sono molto importanti ma concordo con chi dice che tutti gli items del mondo addosso al re dei niubbi non lo rendono un grande players...magari non morira' ma piu' di questo che puo' fare?
                            Jackal ok non ha mana reg ma totem non lo uso e ho l'hisgiht

Hisight mr2 lmc8 + rune bitol carapace mr3 lmc 15 + gloves mr2 + slveves mr 2 + leggins mr 1 lmc 7
                            Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                            Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Esatto non stavo parlando di eddy.

Cmq appunto se uno mi dice che ha mana reg 500 non e' che io ci credo perche' lo dice lui

Per quanto riguarda manu... non lo hai mai visto giocare Korgan....
                              uno può arrivare al massimo a mr 15 con rune bitol hat of magi e tutti i pezzi mr 2
                              Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                              Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

bhe dai questo non è male...
                                Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava
                                I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                                X