annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No artefatti i vekki items..bei tempi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Era CoM, armor full 70 lmc 40 mr 10 fc 2 fcr 5 dci e hci cappata

Mago Fencer-Scribe tutto a 120 con 20 in poisoning e sos +25.

+ di mille kill ç_ç

Commenta

Originally posted by Olatunji

+ di mille kill ç_ç
      0_0 le sue skill sono pubbliche ho visto

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originally posted by Olatunji

+ di mille kill ç_ç
        HCI era alta ma non cappata, a meno di dire una cazz.ata, il resto mi pare cosi

icq 212868707

Commenta

Ma egli ora non gioca più?

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

no

icq 212868707

Commenta

Originally posted by Shun
              Ma egli ora non gioca più?
              purtroppo no
              melo ricordo ankora coi midnight bracers
              quando gli angels la comandavano ankora
              bei tempi

Originally posted by Falcor
              e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
              Originally posted by TMKF_Patryk2
              tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

ho pienamente ragione
                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

da quello che so io il piu sgravo pvp era un tizio che e morto in ts(poraccio)....me la confermate questa cosa??

Commenta

Originally posted by ficaiolo
                    da quello che so io il piu sgravo pvp era un tizio che e morto in ts(poraccio)....me la confermate questa cosa??

no

Commenta

Migliori pvp di tutti i tempi Raoul e Eddy...
                      La stoia che dici tu non so' da quale leggenda tu l'abbia presa.

C'era Tmmino che purtroppo ci ha lasciati e che era il piu' grande di tutti come persona... ma non come pvp per quanto fosse bravo.

Cmq non ricameteci si riguardo a questa storia per favore.

Eddy invece gioca a WoW ... ogni tanto ci provo a dirgli di fare un salto su uo ma non vuole mai

Commenta

cmq se mi date tutti gli item il piu forte sono io...

Commenta

cmq se mi date tutti gli item il piu forte sono io...
                          non sono gli item che fanno forte una persona...

io ho giokato con 40 lmc mr 10 def 44 hit 40 con jackal e totem, le armi le ho tutte sgrave e fidati che non sono gli item che fanno forte un pg.

Ovvio aiutano, ma se sei niubbo ci resti anche con gli item sgravi.

Vedi mastro park con o senza totem sempre niubbo resta
                          Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                          Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

in poche parole dici che uno puo vincere anche con una semplice armor in leather nn incantata e con tutte le skilla 100?? la risposta mi sembra ovvia...quindi gli item servono a vincere...poi e chiaro servono anche gli script e saperli usare...e poi infine ci sta l abilita della persona...

Commenta

Ci sono ottimi pvpers che non usano script se non per ordinarsi le pozze nello zaino

Commenta

in poche parole dici che uno puo vincere anche con una semplice armor in leather nn incantata e con tutte le skilla 100?? la risposta mi sembra ovvia...quindi gli item servono a vincere...poi e chiaro servono anche gli script e saperli usare...e poi infine ci sta l abilita della persona...
                                Boh... L'abilità del giocatore sta nel premere il giusto tasto nel giusto momento... Conoscere le combo di attacchi speciali + efficaci contro i vari tipi di pg ecc... Perlomeno penso sia questo! °_°
                                Gli script nn sono tutto...

Infatti io ho il piccolo difetto di premere il tasto sbagliato e di autodismontarmi mentre sono inseguito da 2000 pg...
                                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                                X