annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No artefatti i vekki items..bei tempi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No artefatti i vekki items..bei tempi

ne prendo ad esempio uno voi postate il resto degli item ( nn artefatti sia kiaro ) + famosi dello shard e ke avete tanto bramato!

Anello di mikelezz ------> Eddy -----> Asragon fondo gilda Old

Deal Closed la cifra era intorno i 50kk mi pare
    On Uod since September 2003...

evviva gli equip vintage! Solo che sono secondo me più appropriati ai maghi, i war la menano di più con gli artefatti.

Tanto i maghi so anche più fighi, war cacca.

Dark descrivi i monili di cui parli? Mikelezz ha un monilauz sgrav?
    Un mio amico ha anello fc 1 fcr 2 hci 15 dci 10 lmc 4 mortacci sua...

Commenta

beh i tempi di sto anello erano altri cirka 7 mesi fa e + quindi.... nn c'era tutta sta roba sgrava in giro x i tempi era pauroso era x maghi mi pare fosse 1/3 Dci 12 o 15 Lmc X% e anke Hit mi pare mikelezz potra confermare e correggere i miei sbagli!
      On Uod since September 2003...

Commenta

Il mitico anello che ho visto prendere in uno di quei 3 giorni dove il loot era sgravo anche in una solen o.o
        Hci 15 Dci 15 Dex+8 Int+8 e Lmc nn ricordo quanto

Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Ritorniamo UO-R?

Commenta

Senza obra di dubbio la leggendaria war fork di Thyrel degli OF! ^__^

Damage increase 35%, defense chance increase 13%, hit chance increase 9% e swing speed increase 30%!
            Ultima modifica di rio79; 13-08-2005, 20:28.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Cof Cof ...Emm.. Bhoo... :')

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Damage increase 35%, defense chance increase 13%, hit chance increase 9% e swing speed increase 30%!

mmmmmm....deboluccia vedo......!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

cm è che nessuno ha detto l'hammerpick di maestro park? :sisi:

cmq bho, un po' di tempo fa c'era in giro un bracciale o anello 15/15 lmc e int mi sembra

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                  Originariamente inviato da delpietro
                  con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Com'è l'anello di asra?
                    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

1/3 hci 15 dci 4 o 6 lmc 8
                      so di un bracciale 1/3 dci 15 str 8

Commenta

indubbiamente sole nero la fork che hai fatto col valorite che ha adesso thyrel è sgrava,ma senza mana leech ahime hit quasi tutti i war la cappano senza armi,in giro se ne trovano di fork mana leech swing e def .

Commenta

Com'erano i monili di eddy?
                          Io m'immagino qualcosa di

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Originally posted by Zu Iano
                            indubbiamente sole nero la fork che hai fatto col valorite che ha adesso thyrel è sgrava,ma senza mana leech ahime hit quasi tutti i war la cappano senza armi,in giro se ne trovano di fork mana leech swing e def .
                            Hai ragione ma ora come ora il mana leach serve sulle armi da ignore e su quelle da concussion, solo di forka non ci seghi nessuno per questo rimane sgrava, se poi ci aggiungi che con quei 13 di def cappo def pure quando bevo le pozze e sò senza scudo permettimi di dire che Amo Sole Nero
                            Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                            Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by MerLin der Mayne
                              Com'erano i monili di eddy?
                              Io m'immagino qualcosa di
                              Ho sentito parlare gente a proposito di Eddy...si dice era pauroso in pvp raccontate sta leggenda? e perchè ora nn gioca più? che equip aveva? che fazione?

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                              X