annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercenari al servizio di lord British

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sir Papa

Noi chiediamo Solo un po' di tempo , poi se vorranno farci guerra ben venga , abbiamo chiesto un'alleanza ma evidentemente Park ha paura che lo spazzeremo via( cosa che non era nei piani)
    Quindi se PArk ha paura , ci dia tempo e poi decida .
    non vi preoccupate all'inizio basta ke nn passate davanti alle loro case
    vedrete ke nn vi daranno fastidio
    cmq up magari i tb diventano una fazione seria
    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
    ----
    E ognuno costruisce il suo sistema
    Di piccoli rancori irrazionali,
    Di cosmi personali
    Scordando che poi infine tutti avremo
    Due metri di terreno

Commenta

Che dire...Buona Fortuna

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Uff ma occorre litigare x 3 lettere ke stan scritte sopra la testa? Vabbè fate cm volete...

Commenta

andrea e papa creso che il posto giusto per discuterne ma il forum net...

cmq io uppo nn ci vedo niente di male in 2 gilde tb...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Restless Soul
            penso anche per il fatto che dite " o con noi o contro di noi" + il fatto del gdr + il fatto che penso park voglia tutti i tb "buoni a pvp" nei neT per essere meglio organizzati.

E poi fa gdr un po' di scazz.o interno ad una fazione, specie tra mercenari (magari sottopagati e malvisti dal resto dell'esercito) e l'esercito regolare
            Come mi capisce al volo quest'uomo..
            Le ragioni le ho spiegate.. e guarda caso gia una e' uscita fuori nel mex di restless: "miglior organizzazione" sotto un unico tetto!!!
            X il resto siete 3-4 pg non vi costava nulla, anche perchè è una tag al quanto nuova.. c'e' stata gente che x migliorare le cose l'ha cancellata vedi i TE. Loro si che avevano un nome che su questo shard ha fatto parecchio... che dovevano dire?!?!? Hanno capito la situazione...

Cmq buona fortuna..

Ps: Papa volevi solo gente fidata, e ora ti metti a fare un post in pubblico???
            mha!!!!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

papa è partito torna a giorni ti risp io...come ti ho cercato di spiegare in icq ma con la scusa ke non leggevi ( -.-" ) nn ne hai voluto parlare, a me pare ke in questi giorni da quando siamo passati TB nn c'è stato assolutamente niente tipo problemi di organizzazione o altro...ma siccome tu vuoi unire tutto e come ti ho detto non ci riuscirai xkè nessuno (ne capi pvm ne capi pvp) vogliono unire tutte le gilde nn ci riuscirai cmq amen te ne accorgerai da solo...il link forum net lo ho se volete ne parliamo anke la ma preferirei nn vi metterete a fare le orecchie da mercante come ha fatto park e leggiate quello ke scriviamo...
              papa ha ragione a volere gente fidata e questa fiducia nei net ancora nn l'abbiamo trovata...metti caso uno della nostra gilda "faceva provare" la hooded a ramoso l'altro giorno e questo gliela fregava...ke fiducia sarebbe questa? ma tu park sei superiore giusto? queste cose nn le leggi: o cm dici tu o niente -_-"
              Ultima modifica di Blackhawk19; 13-08-2005, 11:50.

Commenta

errore -.-

Commenta

Originally posted by BlackHawk
                  metti caso uno della nostra gilda "faceva provare" la hooded a ramoso l'altro giorno e questo gliela fregava...ke fiducia sarebbe questa? ma tu park sei superiore giusto? queste cose nn le leggi: o cm dici tu o niente -_-"
                  Infatti.. reclutate dai forum -.-

Global Sport Magazine

Commenta

che e sucesso? -_- forse e meglio che dia una letta al forum interno se ritrovo l'indirizzo lol
                    Flex Mc Connor [N]
                    Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

reclutiamo sul forum ma se leggi bene ci sta scritto anke ke decidiamo noi con un provino...

ecco un'altro ke NON ha fatto parte alla riunione ke TU park hai detto ci ha partecipato e ha deciso insieme ad altri nomi (ke anke loro nn avranno partecipato) ke nn dobbiamo stare su ts e map insieme...maury...

cmq maury per l'indirizzo kiamami su icq ke non so se lo posso postare qua :O 259-347-325

Commenta

Cmq fate come volete..
                        Noi siamo sicuri del fatto nostro, voi anche?!?!
                        Vedremo... attenzione a non sbagliare però...

Perchè ieri gabriel ha ricevuto delle offese da parte di papa verso la nostra gilda!!

X quanto riguarda le gilde pvm.. l'unico con cui non ho parlato è Night degli FwD.. ma non credo che ci siano problemi!!! Non penso che scelga di essere prottato da una gilda di 4-5 elementi oppure gente presa a caso da luna o dal forum..
                        L'unione fa la forza e l'organizzazione, io sono il GM dei net solo perchè ho la stone..
                        Nei NeT c'e' un consiglio di cui fanno parte tutti gli ex capi gilda, di quelle che si sono unite (AnC, PP, TE) più i responsabili delle gilde pvm (CDD, LDS, FWD, PP).
                        Si è cercato di creare un unione, e sembra che qualche risultato si è visto.
                        Voi non volete entrare (e pure siete 2, tu e papa ho visto) x non eliminare la vostra gilda, K&L.. che ha una lunga storia su questo shard ... forse sbaglio!

Cmq fate ciò che ritenete più oppurtuno, questa storia sta andando avanti più del dovuto, avendovi dato una chance x vedere la gente della nostra gilda come fosse...
                        Altre gilde (vedi LeX) o anche noi stessi abbiamo unito le gilde senza alcun problema... e che siete voi i figli della gallina bianca?!?!?
                        Avreste tutti i vantaggi a stare con noi.. ma sta cosa mi sta stancando!!

Il Maestro
                        Ultima modifica di fabrizio2004; 13-08-2005, 12:35.

Global Sport Magazine

Commenta

Originally posted by Maurice
                          che e sucesso? -_- forse e meglio che dia una letta al forum interno se ritrovo l'indirizzo lol
                          Dormi Maury.. te ne ho parlato 2gg fa in icq..

Global Sport Magazine

Commenta

ahh gia ...
                            Flex Mc Connor [N]
                            Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Perchè ieri gabriel ha ricevuto delle offese da parte di papa verso la nostra gilda!!
                              Non ho ricevuto nessuna offesa da parte di Papa alla gilda, ma francamente visto il tono arrogante che ha usato e che proprio da lui non mi aspettavo, ho perso qualsiasi interesse nell'appoggiare la vostra causa.

Commenta

oh uh già è vero maury si sveglia due ore dopo e se ne accorge -_-

ti ho già detto ke non stiamo facendo come vogliamo noi ma soprattutto come vuoi tu e basta fine su questo nn si dicute...
                                non parlare tu di gente gildata a Luna o sul forum xkè anke nei net ce ne sta parekkia quindi su questo devi solo far silenzio...

quei 5 in gilda ke siamo ora non 2...come ti ho detto siamo tutti amici e non gente a caso (per ora..poi ci sarà anke gente nuova ke si guadagnerà la nostra fiducia col tempo...) ma siccome tu sei fissato a dire sir papa e black e basta...siamo Sir Papa, BlackHawk, Filos, Kagome Sama e Sasuke Knoxhouse ke sta in vacanza quindi nn l'abbiamo potuto gildare ma se lo cerchi sulla stone TB lo trovi...e cmq non ho detto ke gli FWD vengono a farsi prottare da noi ho detto solo ke lui non vuole fondere nessuna gilda come è già successo in passato...ma tanto tu sei superiore e unirai tutto vero?

cmq ho aperto un topic sulla sezione pvp nel vostro forum quindi vediamo di non andare OT qua plz

Commenta

Sto operando...
                                X