praticamente ci son i nox ke sfottono park e io ke gli dico non badarli, IGNORALI ke è doppio senso: 1 ignorarli non badarli
2 ignorarli fargli l'ignore
Alby90...Che simpatico umorista
(che tristezza )
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005 Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Originally posted by Noriko Se vuoi ti do lezioni di disegno....se quelli a sinistra sono eseri umani quei due cosi a destra che sono???
sn visti di spalle...dai non son fatti malissimo...voglio vederti te a disegnare un uoimo cn pain pensando ke devi fare un disegno versione bambino di 5 anni e cn il mouse ke non collabora
sn visti di spalle...dai non son fatti malissimo...voglio vederti te a disegnare un uoimo cn pain pensando ke devi fare un disegno versione bambino di 5 anni e cn il mouse ke non collabora
Se vuoi ti faccio vedere un mio disegno di 5 anni a mano..all'epoca esisteva solo il DOS e non paint, il tempo di cercarlo
Comunque le forme che dovrebbero rappresentare te e MP sembravano due teste uno da coniliettoe l'altro da elefante dalla proboscide corta.......
Se vuoi ti faccio vedere un mio disegno di 5 anni a mano..all'epoca esisteva solo il DOS e non paint, il tempo di cercarlo
Comunque le forme che dovrebbero rappresentare te e MP sembravano due teste uno da coniliettoe l'altro da elefante dalla proboscide corta.......
ma non vedi ke siam noi cn la veste e io ho in testa il samurai e in mano una mace e park hail totem e in mano hammer pick..dai dai non sboroneggiarti xkè non sai comprendere l'arte
Commenta