annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono nuovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono nuovo

    Arrivo da un altro shard, e sto cercando di fare di tutto per provare UOD senza toccare la directory dell'altro shard quindi ne ho creata una nuova, però facendo la pacth sn arrivato alla versione 4.0.11 e nn so se va bene questa cosa, perkè provando a loggare con l'account ke mi sn creato sul sito gamesnet.it (spero sia quello il mio login per UOD) mi dice delle cose in inglese come se ci fosse qualcosa di sbagliato, cmq sarei veramente felice se qualcuno mi aiuti sia qui sul forum sia se mi contatta su msn rico379@msn.com.

    Grazie ahh vorrei provare UOD subito asd
    Lord Santo Il Fremen Ranger
    Lord Rico Thornbjorn ....incoming....

  • #2
    Quindi tra poco potrò darti il mio Benvenuto

    quando finirai di patchare oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

    1) leggere BENE il regolamento;

    2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

    3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

    Buon divertimento a breve su

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Olatunji
      Quindi tra poco potrò darti il mio Benvenuto

      quando finirai di patchare oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

      1) leggere BENE il regolamento;

      2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

      3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

      Buon divertimento a breve su

      Ma ti pagano per scrivere tutto questo? No no spiegami

      Commenta


      • #4
        Re: Sono nuovo

        Originally posted by Rico
        Arrivo da un altro shard, e sto cercando di fare di tutto per provare UOD senza toccare la directory dell'altro shard quindi ne ho creata una nuova, però facendo la pacth sn arrivato alla versione 4.0.11 e nn so se va bene questa cosa, perkè provando a loggare con l'account ke mi sn creato sul sito gamesnet.it (spero sia quello il mio login per UOD) mi dice delle cose in inglese come se ci fosse qualcosa di sbagliato, cmq sarei veramente felice se qualcuno mi aiuti sia qui sul forum sia se mi contatta su msn rico379@msn.com.

        Grazie ahh vorrei provare UOD subito asd

        BENVENUTOOOOOOO!
        Riguardo al tuo problema...stamattina
        gamesnet ha avuto problemi di manutenzione,quindi riprova e vedrai che ti funza!


        OT=Ola ma sto post nn ti scoccia mai????

        Benevent // Bladedancer 5x

        Commenta


        • #5
          prova a quardare qui:

          http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=253257

          Hyste ci guadagna un +1 facile no?


          See Ya!
          Icq:337989480

          VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

          Commenta


          • #6
            mmmm si ok, ma come faccio ad entrare in game?asd
            Lord Santo Il Fremen Ranger
            Lord Rico Thornbjorn ....incoming....

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Hysterix Gaulois



              Ma ti pagano per scrivere tutto questo? No no spiegami
              Scrivere o incollare?

              Benvenuto Rico.
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

              Commenta


              • #8
                Bhè sapevo del problema gamesnet, infatti ho aspettato oggi anke per l'acco, magari se me date un indirizzo ip di ts vi faccio una visita e me speigate come faccio a loggare
                Lord Santo Il Fremen Ranger
                Lord Rico Thornbjorn ....incoming....

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Aido
                  prova a quardare qui:

                  http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=253257

                  Hyste ci guadagna un +1 facile no?


                  See Ya!
                  Mah .. se lo dici tu ok ci credo

                  Commenta


                  • #10
                    Benvegnubbo
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    ICQ: 474222675
                    MSN: puchkp@hotmail.it

                    Commenta


                    • #11
                      benvenuto

                      Commenta


                      • #12
                        Ragà lol tnx per il benvenuto ma se nn riesco a loggare ke cavolo me lo date a fare sto benvenuto asd, vorrei capire come mai se avvio il UODluncher me apre il client dell'altro shard, e se anke voi state alla 4.0.11c come versione
                        Lord Santo Il Fremen Ranger
                        Lord Rico Thornbjorn ....incoming....

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Rico
                          Ragà lol tnx per il benvenuto ma se nn riesco a loggare ke cavolo me lo date a fare sto benvenuto asd, vorrei capire come mai se avvio il UODluncher me apre il client dell'altro shard, e se anke voi state alla 4.0.11c come versione
                          hai uogateway? se si scegli dalla pubblic server list UoDreams (è uno degli ultimi) se nn ce l'hai visita www.uogateway.com

                          Icq:337989480

                          VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                          Alcuni link editati dalla Firma

                          Commenta


                          • #14
                            si sn riuscito ad entrare solo spostando la cartella dell'altro shard in un altra cartella, ma adesso ke devo fà? Se mi vorrei fare un arciere ke devo fare?
                            Lord Santo Il Fremen Ranger
                            Lord Rico Thornbjorn ....incoming....

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Rico
                              si sn riuscito ad entrare solo spostando la cartella dell'altro shard in un altra cartella, ma adesso ke devo fà? Se mi vorrei fare un arciere ke devo fare?
                              ehmmm... alzare archery?

                              asd dipende dal tipo di arciere che hai in mente. Ultimamente vanno molto di moda i paladini arcieri da Doom per il pvm, per il pvp non so. Cmq segui il consiglio di Olatunji invece che chiedere qui (che tra l'altro è la sezione sbagliata): vedrai che troverai le risposte che cerchi!

                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X