Mi sto scoglionando, poi bella sta cosa che non ci fanno sapere NULLA.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Status Server
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
-
Originally posted by Puch
Mi sto scoglionando, poi bella sta cosa che non ci fanno sapere NULLA.
Ti faccio presente che è l'una di notte e siamo in pieno Agosto.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Faccio presente che è da stamane che da problemi, e a quanto pare per fare le cazzate come far provare item di Maestro Park o C'è posta per te il tempo lo trovano.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Puch ha ragione per fare cazzate si fanno sempre per almeno dirci cosa sta succedendo ammesso che sappiate pure voi niente...........almeno quando sara UP cosi nno mi rompo i maroni ad aspettare.............
Prima la lag.......... poi non ci si connette + ...........chissa poi che succede..................
Commenta
-
mmmmm.... oggi loggavo e sloggavo tranquillamente, si vede che ero uno dei "fortunati"
sto pensando sempre di più che il server si sia suicidato
niente mostri stasera, che noia
ot: puch complimenti per la signa****************************************
People Should Not Be Afraid Of Their Governments.....
Governments Should Be Afraid Of Their People!!!!
Freedom! Forever!
Il Fu Basalt Il Fremen(OdTO) on UOItalia Shard
Commenta
-
Originally posted by Duku
magari..
ho sentito che quelli dentro sono tutti rinchiusi dall'healer a doom mentre i df abusano di loro
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by Puch
Da quello che leggo in chat, chi è dentro gioca tranquillo, chi deve loggare se la prende nel culo
Mi sembra palese dire che il database è gestito da GN e non da UODreams.
Datti una calmata, ho già fatto chiamare il tenico... adesso bisogna solo aspettare.
Cmq ora come ora penso sia un fattore di allineamento dei DB visto che ora il forum funziona.
NB: Non è bello svegliare il tecnico all'una di notte e fargli fare 30 minuti di strada per raggiungere la server house. Lo so che hai voglia di giocare ma pensa anche a queste cose.
Commenta
-
Non ho sonno =|Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Originally posted by Taranis
Da questo puoi dedurre che non è un problema di server ma di login quindi di Database.
Mi sembra palese dire che il database è gestito da GN e non da UODreams.
Datti una calmata, ho già fatto chiamare il tenico... adesso bisogna solo aspettare.
Cmq ora come ora penso sia un fattore di allineamento dei DB visto che ora il forum funziona.
NB: Non è bello svegliare il tecnico all'una di notte e fargli fare 30 minuti di strada per raggiungere la server house. Lo so che hai voglia di giocare ma pensa anche a queste cose.
PS: vi prego, sarò away fino a domenica mattina e se nn concludo gli affari mi spennano
Commenta
Commenta