annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Widuma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per Widuma

    Caro Widuma la lamerata che mi hai fatto non mi è andata del tutto giu e se è possibile rivorrei indietro la mia roba soprattutto le due War Fork UBWS...non credo che uno come te ne abbia bisogno. Grazie

  • #2
    Imparate a usare i M.P.!!!!!
    Icq:337989480

    VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

    Commenta


    • #3
      è no scusa...ormai so curioso...ke ti ha lamerato e come soprattutto?
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        mi ha lamerato tutto cio ke avevo nel corpo...armi e altre cose come 40 pozze ecc....tutto quello avevo :sob:

        Commenta


        • #5
          fatto proprio bene (godo) ^_^

          Commenta


          • #6
            intendi dire che ti ha lootato al massimo....

            94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
            Originariamente inviato da delpietro
            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

            Commenta


            • #7
              gia...tutto di tutto

              Commenta


              • #8
                e cs c'è di strano?

                94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                Originariamente inviato da delpietro
                con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

                Commenta


                • #9
                  insomma widuma l'ha segato lui nn ha insurato le fork, widuma ha lootato tutto , lui rosika come un castoro e ci vuole rendere partecipi della sua vicenda. Bla bla bla bla bla bla
                  Icq:337989480

                  VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                  Alcuni link editati dalla Firma

                  Commenta


                  • #10
                    che rivorrei la mia roba dato che non ho ne soldi ne altri item

                    Commenta


                    • #11
                      Dopo aver insultato i suoi alleati; io non mi aspetterei atti di gentilezza da lui...

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Thormus
                        che rivorrei la mia roba dato che non ho ne soldi ne altri item
                        E in base a quale legge dovrebbe restituirteli? Ti ha killato e tu rosiki: si chiama pvp e il lamer non c'entra e se accetti 1 consiglio insura la roba next tyme!

                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Andrei Ayanori
                          Dopo aver insultato i suoi alleati; io non mi aspetterei atti di gentilezza da lui...
                          *

                          ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Per Widuma

                            Originally posted by Thormus
                            Caro Widuma la lamerata che mi hai fatto non mi è andata del tutto giu e se è possibile rivorrei indietro la mia roba soprattutto le due War Fork UBWS...non credo che uno come te ne abbia bisogno. Grazie
                            Allora ricapitoliamo.....oggi ore 17:53 apri un 3D accusando vari AoT con varie storielle.........poi solo ora alle 21:48 ti viene in mente che ieri nel pomeriggio in sede GsT un rosso ti killa e ti lota tutto (sempre che sia vera la cosa ) e ora tu che fai...accusi me di averti lotato tutto ? . ... .... .... ........
                            • Widuma Xenon
                            • Khalin Sa'ood

                            Commenta


                            • #15
                              posso dirti una cosa?? MA QUALU RESITUIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MA QUALUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU....

                              W il NON insurare

                              Auguri

                              ICQ: 272962292

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X