Caro Widuma la lamerata che mi hai fatto non mi è andata del tutto giu e se è possibile rivorrei indietro la mia roba soprattutto le due War Fork UBWS...non credo che uno come te ne abbia bisogno. Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Widuma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Imparate a usare i M.P.!!!!!Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
-
è no scusa...ormai so curioso...ke ti ha lamerato e come soprattutto?Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
intendi dire che ti ha lootato al massimo....
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
e cs c'è di strano?
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
insomma widuma l'ha segato lui nn ha insurato le fork, widuma ha lootato tutto , lui rosika come un castoro e ci vuole rendere partecipi della sua vicenda. Bla bla bla bla bla blaIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originally posted by Thormus
che rivorrei la mia roba dato che non ho ne soldi ne altri item
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Re: Per Widuma
Originally posted by Thormus
Caro Widuma la lamerata che mi hai fatto non mi è andata del tutto giu e se è possibile rivorrei indietro la mia roba soprattutto le due War Fork UBWS...non credo che uno come te ne abbia bisogno. Grazie- Widuma Xenon
- Khalin Sa'ood
Commenta
Commenta