annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ehh...gli indimenticabili ricordi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh, il morale della favola è che i ricordi di chi faceva PVP bene ci sono ma la voglia di farlo altrettanto NO
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

No, è diverso:
      Originally posted by Lord Cain
      beh, il morale della favola è che i ricordi di chi faceva PVP bene ci sono ma la POSSIBILITA' di fare altrettanto NO
      Bella Majin!

La mia armor(diciamola tutta, era di Mr. Miner -A-) è ancora ottima, per il tempo era stra-sgravata, seconda solo a quella di Eddy...

Vi parlo di quasi un'anno fa, comunque era con 70-70-60-70-70, lmc 48(o 52, non ricordo, comunque prima del cap), mana reg 8, DCI 40 e hit 32(41 con la bone harvester e la fork UBWS SC), SDI 22(dopo il cap ho cambiato qualcosa per alzare hit e def e diminuire sdi) fc 2 fcr 4...

E vi parlo di più di un'anno fa, con doom appena implementato e quindi con pochissimi(pocherrimi )artefatti in giro, senza lesser da paragon nè greater di tokuno nè loot sgravi...

Fate vobis!

Rimane il fatto che in mano ad un buon pvper, Mr. Miner appunto o Zappo(ti aNo ancora tanto), era ottima mentre usata da me erano più di 4k di insure con le gambe, alla faccia di quelli che dicono "PER FARE PVP CI VUOLE L'EQUIP, CI VUOLE LA SOS, CI VUOLE LA SOP"...

Eh Sabbro, come dimenticarla la tua ascia...
      Mannaggia !!!
      Ultima modifica di jiaozy; 14-08-2005, 04:39.
      ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
      TieMme ti ricorderò sempre!
      Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

ho pienamente ragione
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by -_S3ng4R_-

a sto punto è spam
          esatto...........................

Originally posted by Falcor
          e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
          Originally posted by TMKF_Patryk2
          tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

I tempi cambiano il gioko si evolve nuove armi armature bestie mondi insomma non sara' mai come ieri anche io ricordo MOON (ero uno dei poveri minatori di Minoc)pero' e' cosi'.E tengo a dire che i rosik e gli insulti son 6 anni che li sento...non passera' mai i piggi sono persone e di persone ce ne son di str... corette lam.. etc percui il mondo e' bello e perche' "varia" a presto da un nonnetto...ormai arruginito (viva gli Spleef)
            OtellO [Old]
            Evils' Emissary,
            Old's Evil Twins

since 1998 Moon->OSI->Universo->UODreams

Commenta

approvo
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

a sto punto.. che dire.. approvo pure io!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

a rega io so uno dei piu vecchi player di uo.mi ricordo ancora quando giocavo con malignus ancora prima che i nox furonofondati,e prima ancora della nascita dei mafia,la mitica sede a despice!!!!

li ho visti e conosciuti tutti da eddy a metal roul tm malignus sebastian sorano,e altri e altri tantissimi player.

beh vi posso dire che da veterano e vecchio giocatore,quei tempi non risorgeranno mai,e neanche lontanamente sarebbero paragonati ai giorni di oggi di questo shard.

un ricordo al passato dove tutto er piu bello e si giocava con serenita,ah.....che bei tempi
                  On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                  On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                  On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Originally posted by Kaino

si giocava con serenita,ah.....che bei tempi
                    perchè ora non giochi sereno?? allora ti costringono?
                    mah..

comunque è vero, ci sono stati momenti migliori di questo, e forse ce ne saranno..

Commenta

non e che non gioco sereno.non gioco propio piu da circa due mesetti.

ormai sto shard non fa piu per me!piu che altro e caduto propio in basso mi spiace dirlo ma è cosi.
                      On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                      On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                      On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Originally posted by Virus
                        ho pienamente ragione

sta diventando una mania....

ps:

e i pomp.ini?
                        On Uod since September 2003...

Commenta

Sto operando...
                        X