annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ehh...gli indimenticabili ricordi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by defe
    so il più vecchio registrato de sto 3d.
    nn esageriamo
    ci stan 2 persone in questo tread registrate prima di te

Commenta

ai miei tempi non si diceva CHILLARE
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain
        ai miei tempi non si diceva CHILLARE
        vero è che le k mi stanno sulle p.
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by -NoMore-

nn esageriamo
          ci stan 2 persone in questo tread registrate prima di te
          non vi avevo visti,comunque sto bello attempato.
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Boh non so voi ma io mi ricordo che "ai bei tempi" era un flame MOSTRUOSO tra angels e mafia e tra tutti vs tutti sull'uso dei primi script di inj, sopratutto quello per instasbolassare o per evitare la sbolassata.

Tipo un 3d su tre era flame di gilde.

ah cmq erano "i bei tempi"

Commenta

Io finiti i Pirati mi e' passata la voglia e ho chiuso con UO.
              In questo server solo con con Jolly e gli antichi Pirati si giocava veramente a Ultima Online,punto.

VENTO E LIBERTA'!
              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Mah, non so, penso che ognuno a modo suo possa essere un personaggio, e crearsi la propria storia. o sbaglio?
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Darko26
                  beh...io goco da poco.....però significa che se quei tempi erano cosi belli,forse ora è molto peggio......E SPERO CHE NON SIA COSI......

Parlando di pvp sì, allora avevi più stimoli perchè c'era molta più competizione..
                  Ora è tutto uno sboronare sul forum e reclutare milioni di persone per fare gank più efficaci...
                  Originally posted by Dark Mani
                  si si vero ricordo i tempi quando sabbo e italianus ( quest'ultimo lo ricorderanno davvero in poki ) skappano da eddy a despise :OOOO
                  LoL!
                  Io me li ricordo davvero i maf, primo champ, noi 5 niubbetti che ci facciamo un riktor(non so come abbiamo fatto a farlo uscire..)arrivano italianus e sabrick, un double strike di sabrick e sono caduto dal cavallo a mangiare polvere sul pavimento di destard, agli altri miei compagni è servito poco di più, poi sono arrivati altri maf ed io ed i miei amici siamo rimasti a rosikare da ghost a guardarci i maf che si finivano il champ!
                  Troppo bello!
                  Oppure la volta che sono passati dei nox ad ice, neira appena spawnata, arrivano 4/5 nox per raidarci, il mio vecchio guild master parla con uno e gli chiede: "per piacere ce lo lascereste finire? sono 2 ore che stiamo qua.."e loro commossi dalla nostra niubbagine SE NE VANNO E CI FANNO FINIRE IL CHAMP!!
                  Bellissimi questi momenti!
                  Ultima modifica di jiaozy; 13-08-2005, 14:04.
                  ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                  TieMme ti ricorderò sempre!
                  Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Jiaozy

Parlando di pvp sì, allora avevi più stimoli perchè c'era molta più competizione..
                    Ora è tutto uno sboronare sul forum e reclutare milioni di persone per fare gank più efficaci...
                    LoL!
                    Io me li ricordo davvero i maf, primo champ, noi 5 niubbetti che ci facciamo un riktor(non so come abbiamo fatto a farlo uscire..)arrivano italianus e sabrick, un double strike di sabrick e sono caduto dal cavallo a mangiare polvere sul pavimento di destard, agli altri miei compagni è servito poco di più, poi sono arrivati altri maf ed io ed i miei amici siamo rimasti a rosikare da ghost a guardarci i maf che si finivano il champ!
                    Troppo bello!
                    Oppure la volta che sono passati dei nox ad ice, neira appena spawnata, arrivano 4/5 nox per raidarci, il mio vecchio guild master parla con uno e gli chiede: "per piacere ce lo lascereste finire? sono 2 ore che stiamo qua.."e loro commossi dalla nostra niubbagine SE NE VANNO E CI FANNO FINIRE IL CHAMP!!
                    Bellissimi questi momenti!

hehehe te lo ricordi ankora l'equip ke prestasti a midwar ke fece duello cn luposolitario (grrr ) in arena nox ed era entusiasta xke riusciva a fare 4 flames di fila ? mitica armor&gioielli la tua x un mago bella ja mi fa piacere risentirti
                    On Uod since September 2003...

Commenta

Originally posted by Jiaozy

azzo quanto tempo

certo che quell'ascia se la ricordan proprio tutti

Commenta

azzo quanto tempo

certo che quell'ascia se la ricordan proprio tutti

sabbo amove ;_; sono majin noob ke nn ricordi ;_;????!

Commenta

ci ho messo 4 ore a capire chi fossi, mi son dovuto spulciare i tuoi vecchi post, limortaccitua

Commenta

ci ho messo 4 ore a capire chi fossi, mi son dovuto spulciare i tuoi vecchi post, limortaccitua

e i pomp.ini?

Commenta

in quelli sei sempre rimasto il migliore, un aspirapolvere ti fa un baffo.

Commenta

e già... ma poi un'altro mio grande idodolo è il mitico Skater TnT.. che pure lui ai tempi faceva la sua bella figura.. anzi pure ora solo che e da un bel po che nn lo vedo..chissà..mi ricordo un champ,prima che io iniziassi a giocare a uo quando ero andato a casa di un mio amico (che ora ha smesso) cmq in game era SkullMan vabbè la faccio corta: i grandi OF fecero neira,sembrava tutto sicuro, ma invece appena finito di killare il mostro finale spuntarono circa 5 o 6 Angels, tra cui pure il mitico eddy, nn c'era storia, solo eddy in una volta ne avra killati 5-6 forse di piu (gli OF saranno stati in 15 circa) io vedendolo ho detto ai miei amici (SkullMan e TaRmInAtOr) VOGLIO INIZIARE A GIOCARE... infatti da li ho iniziato..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                                SuBsTaNzA [OF]
                                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Sto operando...
                                X