Boh non so voi ma io mi ricordo che "ai bei tempi" era un flame MOSTRUOSO tra angels e mafia e tra tutti vs tutti sull'uso dei primi script di inj, sopratutto quello per instasbolassare o per evitare la sbolassata.
Io finiti i Pirati mi e' passata la voglia e ho chiuso con UO.
In questo server solo con con Jolly e gli antichi Pirati si giocava veramente a Ultima Online,punto.
VENTO E LIBERTA'!
Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Originally posted by Darko26 beh...io goco da poco.....però significa che se quei tempi erano cosi belli,forse ora è molto peggio......E SPERO CHE NON SIA COSI......
Parlando di pvp sì, allora avevi più stimoli perchè c'era molta più competizione..
Ora è tutto uno sboronare sul forum e reclutare milioni di persone per fare gank più efficaci...
Originally posted by Dark Mani si si vero ricordo i tempi quando sabbo e italianus ( quest'ultimo lo ricorderanno davvero in poki ) skappano da eddy a despise :OOOO
LoL!
Io me li ricordo davvero i maf, primo champ, noi 5 niubbetti che ci facciamo un riktor(non so come abbiamo fatto a farlo uscire..)arrivano italianus e sabrick, un double strike di sabrick e sono caduto dal cavallo a mangiare polvere sul pavimento di destard, agli altri miei compagni è servito poco di più, poi sono arrivati altri maf ed io ed i miei amici siamo rimasti a rosikare da ghost a guardarci i maf che si finivano il champ!
Troppo bello!
Oppure la volta che sono passati dei nox ad ice, neira appena spawnata, arrivano 4/5 nox per raidarci, il mio vecchio guild master parla con uno e gli chiede: "per piacere ce lo lascereste finire? sono 2 ore che stiamo qua.."e loro commossi dalla nostra niubbagine SE NE VANNO E CI FANNO FINIRE IL CHAMP!!
Bellissimi questi momenti!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Originally posted by Jiaozy
Parlando di pvp sì, allora avevi più stimoli perchè c'era molta più competizione..
Ora è tutto uno sboronare sul forum e reclutare milioni di persone per fare gank più efficaci...
LoL!
Io me li ricordo davvero i maf, primo champ, noi 5 niubbetti che ci facciamo un riktor(non so come abbiamo fatto a farlo uscire..)arrivano italianus e sabrick, un double strike di sabrick e sono caduto dal cavallo a mangiare polvere sul pavimento di destard, agli altri miei compagni è servito poco di più, poi sono arrivati altri maf ed io ed i miei amici siamo rimasti a rosikare da ghost a guardarci i maf che si finivano il champ!
Troppo bello!
Oppure la volta che sono passati dei nox ad ice, neira appena spawnata, arrivano 4/5 nox per raidarci, il mio vecchio guild master parla con uno e gli chiede: "per piacere ce lo lascereste finire? sono 2 ore che stiamo qua.."e loro commossi dalla nostra niubbagine SE NE VANNO E CI FANNO FINIRE IL CHAMP!!
Bellissimi questi momenti!
hehehe te lo ricordi ankora l'equip ke prestasti a midwar ke fece duello cn luposolitario (grrr ) in arena nox ed era entusiasta xke riusciva a fare 4 flames di fila ? mitica armor&gioielli la tua x un mago bella ja mi fa piacere risentirti
e già... ma poi un'altro mio grande idodolo è il mitico Skater TnT.. che pure lui ai tempi faceva la sua bella figura.. anzi pure ora solo che e da un bel po che nn lo vedo..chissà..mi ricordo un champ,prima che io iniziassi a giocare a uo quando ero andato a casa di un mio amico (che ora ha smesso) cmq in game era SkullMan vabbè la faccio corta: i grandi OF fecero neira,sembrava tutto sicuro, ma invece appena finito di killare il mostro finale spuntarono circa 5 o 6 Angels, tra cui pure il mitico eddy, nn c'era storia, solo eddy in una volta ne avra killati 5-6 forse di piu (gli OF saranno stati in 15 circa) io vedendolo ho detto ai miei amici (SkullMan e TaRmInAtOr) VOGLIO INIZIARE A GIOCARE... infatti da li ho iniziato..
Commenta