annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo i vari Flames...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a milano fa freddo smettila di lamentarti, la nebbia c'e e non si vede!!!
    On Uod since September 2003...

Commenta

Cmq a nessuno importa della vita privata di Widuma quindi plz evitate di postare certe cose anche perchè anche se magari siete dalla parte della ragione poi finite per finire da quella del torto...

Personalmente a me Widuma mi ha deluso profondamente ciulando l'Armor Of Fortune ad Ares (che anche se ci ho litigato x inezie e' un bravissimo ragazzo) e caspita era pure un tuo amico.... bah io certe cose non le capisco...

amen e non esagerate cya ^^

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
        Personalmente a me Widuma mi ha deluso profondamente ciulando l'Armor Of Fortune ad Ares (che anche se ci ho litigato x inezie e' un bravissimo ragazzo) e caspita era pure un tuo amico.... bah io certe cose non le capisco...
        Tornando ad Ares spero che Korgan dica la sua... dato che tempo fà a lui ho passato 5kk (parte del valore della AoF ) per darli ad Ares
        • Widuma Xenon
        • Khalin Sa'ood

Commenta

Originally posted by Widuma

Tornando ad Ares spero che Korgan dica la sua... dato che tempo fà a lui ho passato 5kk (parte del valore della AoF ) per darli ad Ares

Facciamo una cosa tu dammi un jackal e io ti do 5kk parte del suo valore ok?
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Vabbo' cmq resta che hai inculato e deluso un ragazzo apposto che era anche tuo amico... E questo non è stato bello...

Commenta

Mio Amico? No,mio amico mai!
              Era una persona che conoscevo poco e con cui giocavo...appena mi ha dato prova di chi e' veramente ho cominciato a reputarlo come tutt'ora lo reputo.

Vogliamo fare la lista di persone e gilde a cui l'ha messo in quel posto?
              Ma no lasciamo stare... alla fine su una cosa hai ragione...parlandone si passa solo dalla parte del torto.

Ma non perche' si citano cose verissime e che aggiungono un pezzo alla visione di questo piccolo uomo...
              solo perche' continuando a parlare di mexda alla fine ci si sporca!
              Ed ogni secondo speso a discutere con un widuma e' un secondo irrecuperabile...tanto lui non capisce assolutamente niente.
              Sai...2 neuroni fanno quello che possono ma piu' di tanto....

E CON QUESTO CHIUDO OGNI MIO INTERVENTO A RIGUARDO.

(P.S. Ah scusa avevo frainteso a chi era rivolto il commento )
              Ultima modifica di vicomte; 13-08-2005, 20:06.

Commenta

Chiudiamo?
                On UORage
                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originally posted by vicomte
                  Mio Amico? No,mio amico mai!
                  Mi riferivo ad Ares e Widuma...

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                    Vabbo' cmq resta che hai inculato e deluso un ragazzo apposto che era anche tuo amico... E questo non è stato bello...
                    Purtroppo ho saputo che non gioca piu quindi non posso piu rimediare, il fatto è che sempre il solito trio di nox a parlare a vanvera ma non tutti i nox la pensano come loro (Vedi 2 Totem + un Jackals lasciati a gst e non a i propri compagni di gilda )

Vicolo si commenta da solo

Editato
                    Ultima modifica di ansidi; 13-08-2005, 20:39.
                    • Widuma Xenon
                    • Khalin Sa'ood

Commenta

Originally posted by Widuma

Purtroppo ho saputo che non gioca piu quindi non posso piu rimediare, il fatto è che sempre il solito trio di nox a parlare a vanvera ma non tutti i nox la pensano come loro (Vedi 2 Totem + un Jackals lasciati a gst e non hai propri compagni di gilda )

Vicolo si commenta da solo
                      eccellente
                      Trava on UoD
                      Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                      I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X