annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo i vari Flames...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riguardo i vari Flames...

Scusate cari GM's se devo sfruttare il forum per rispondere a pochi eletti, ma non trovando tutti gli ICQ ho optato per un breve post che esprima il mio dissenso about 3D riguardante il Totem etc...

Per il ragazzo che ha aperto il 3d:

Non vorrei rovinarti la festa ma non sono in vacanza, semplicemente lavorando ho meno tempo per star dietro a ogni episodio/attivita' di gilda quindi ho affidato momentaneamente le public relation al mio socio (Spirito Soulbrave )

In tutta risposta al discorso Totem: ero a conoscenza di tutto, di ogni singolo tuo reply in icq, ed ero convinto in partenza che non lo avessi, ma mai e poi mai posso dare 0 fiducia a un essere umano, così ho pensato di darti corda per vedere dove si arrivava; sul finire del discorso ho anche pensato di Taggarti Ab Honorem (testuali parole dissi in map, libero di non crederci) per il dono che avresti dato alla mia gilda, evidentemente ci avresti tenuto davvero tanto ad entrarvi e quindi...perchè non darti questa chance anche solo per un breve periodo influenzabile dalla tua resa in pvp, dal tuo modo di fare etc?

Per Neo&Dio:

Mi spiace (soprattutto per Neo) che i flames non li lasciate proprio da parte, in nessuna situazione, ma sinceramente mi stupisco poco, questo gioco crea molta competitivita' e a volte rende le persone abb. irrazionali, quindi non serbo rancore, ne per l'uno ne per l'altro

Per IlRestoDellaCommunitySpammerona:

VVB :***

Cya, il vostro Pugnettamon/Punkettomerd/Funghettomon

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

si ma...i pom.pini?

Commenta

Originally posted by -NoMore-
      si ma...i pom.pini?
      Vale Ti Amo Come Allora...

Basta spammare cmq, spero lo leggano i sopracitati così da chiarire questa questione (passatemi il gioco di parole )

Adios

Commenta

Re: Riguardo i vari Flames...

Originally posted by PuNkEtToMaN

Mi spiace (soprattutto per Neo) che i flames non li lasciate proprio da parte, in nessuna situazione, ma sinceramente mi stupisco poco, questo gioco crea molta competitivita' e a volte rende le persone abb. irrazionali, quindi non serbo rancore, ne per l'uno ne per l'altro
        il bello invece e' questo

Commenta

Mi hai convinto!
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

e cmq lo gildi "aD memoriam" (RIP) altrimenti "honoris causa"

*mi sa che valeva la prima *

Commenta

ti basta anche jackal o x forza totem? :°

cmq lascia perde il lavoro...ti stanca
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

perchè non darti questa chance anche solo per un breve periodo influenzabile dalla tua resa in pvp, dal tuo modo di fare etc?
                Ma dopo avresti reso indietro il totem?!?!?

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

non capisco
                  visto che è pubblico potevi raccontare la storiella per intero

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Ma dopo avresti reso indietro il totem?!?!?

Non ci crederai, ma se il player in causa fosse stato onesto col gruppo (cosa direi alquanto inverosimile prendendo in esempio l'utente del 3d precedente gh) non avrei avuto riserve nel ridarglielo; ti ripeto, non m aspetto tu mi creda, ma chi sta/chi è stato in gilda con me lo sa.

Miky sorry ma non ho proprio capito il senso del tuo reply, spiegati meglio thx

Commenta

uffa volevo essere anchio gildato AoT col pvm visto il lavoro di resser pet...vabbè non mi lasciate scelta...dovrò mostrarvi le mie incredibil(mente schifose)i doti nel pvp...
                      Ricordatevi che Link prestop sarà AoT!
                      Per rimaner IT ma sto qua fa tutte ste storie dopo che in arena insultava GsT e AoT?ma vergogna...
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Non stai rischiando di diventare troppo buono?
                        On UORage
                        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originally posted by Mime
                          uffa volevo essere anchio gildato AoT col pvm visto il lavoro di resser pet...vabbè non mi lasciate scelta...dovrò mostrarvi le mie incredibil(mente schifose)i doti nel pvp...
                          Ricordatevi che Link prestop sarà AoT!
                          Per rimaner IT ma sto qua fa tutte ste storie dopo che in arena insultava GsT e AoT?ma vergogna...
                          Se aspetti la settimana prossima passa il camion ad Haven per le 10.30
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Scusate cari GM's se devo sfruttare il forum per rispondere a pochi eletti, ma non trovando tutti gli ICQ ho optato per un breve post che esprima il mio dissenso about 3D riguardante il Totem etc...

Per il ragazzo che ha aperto il 3d:

Non vorrei rovinarti la festa ma non sono in vacanza, semplicemente lavorando ho meno tempo per star dietro a ogni episodio/attivita' di gilda quindi ho affidato momentaneamente le public relation al mio socio (Spirito Soulbrave )

In tutta risposta al discorso Totem: ero a conoscenza di tutto, di ogni singolo tuo reply in icq, ed ero convinto in partenza che non lo avessi, ma mai e poi mai posso dare 0 fiducia a un essere umano, così ho pensato di darti corda per vedere dove si arrivava; sul finire del discorso ho anche pensato di Taggarti Ab Honorem (testuali parole dissi in map, libero di non crederci) per il dono che avresti dato alla mia gilda, evidentemente ci avresti tenuto davvero tanto ad entrarvi e quindi...perchè non darti questa chance anche solo per un breve periodo influenzabile dalla tua resa in pvp, dal tuo modo di fare etc?

Per Neo&Dio:

Per IlRestoDellaCommunitySpammerona:

VVB :***

Cya, il vostro Pugnettamon/Punkettomerd/Funghettomon
                            risposta sensata
                            uppo
                            Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                            ----
                            E ognuno costruisce il suo sistema
                            Di piccoli rancori irrazionali,
                            Di cosmi personali
                            Scordando che poi infine tutti avremo
                            Due metri di terreno

Commenta

Miky sorry ma non ho proprio capito il senso del tuo reply, spiegati meglio thx
                              no è che mi ero perso il topic del tipo che voleva entrare aot e non capivo..
                              np ora mi son aggiornato

comunque francamente non ci vedrei nulla di male

Commenta

Sto operando...
                              X