annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo i vari Flames...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Widuma
    SECONDO - E io per 4 lecchini di ex GsT rimasti a giocare con i com ......dovevo lasciarvi tutte le sop di gilda ? e la maggior parte di gildati che ha seguito me non li conti ?
    No mi pare che la amggior aprte sia finita on te..io riordo Ponh, Freean, riky e Crasto che stesso tu avevi varie volte criticato e alla fine quando te ne andasti col sacco pieno di cose pregasti di venire con te....

Tutto vero o sbaglio?

E cmq basta con questa questione...
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

WIDUMA IO TI SUPPLICO...SATI ZITTO RIGUARDO AL TUO COMPORTAMENTO PASSATO PERCHE' POTREI SCRIVERE UN LIBRO A RIGUARDO.

Ma a parte tutto cio',storie che oramai si perdono nella notte dei tempi, non credo che punketto conoscendolo gli avrebbe lamerato un totem!

Pero' fate attenzione perche' se quello dice..."do il totem in gilda mi fgai entrare? " punk lo prende...
      poi quello si dimostra un fesso che mentr uno e' parallato va li e lo libera...che sbaglia targhet e flamma i suoi compagni o cose simili...bhe che deve fare tenerselo lostesso perche' gli ha dato un totem?

Se e' un signore lo manda a quel paese col suo totem...se e' meno signore lo manda a quel parese e basta.
      NOn avrebbe nessun torto cmq!
      Punto e basta!

Commenta

Originally posted by Mattia

ti ricordo che in quel momento tu avevi in mano pure i bod NoX... si parlava di 6 kit barbed... 400 sop erano tutte 110 e 115 peacemakin... le 120 e sos te le tenevi belle strette :P
        Certo quelle sop le hanno prese i GsT rimasti non di certo le lasciavo a 4 slinguettoni
        • Widuma Xenon
        • Khalin Sa'ood

Commenta

DAI su su ragazzi basta insultare il povero widuma dai che ha fatto di male ????

UAHUAhaUhaUhAHaHaHhauha

AUHAuhAUhauuAHuahuhaHua

AUAHhuahuaUAuauaHuaHa

cof cof

AUhAUahuhaauahuaha

p.s.: lo scudo me lo ha reso PuNkEtToMaN nn widuma

Dio Brando
          Membro degli accalappia NoX
          P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Originally posted by vicomte
            WIDUMA IO TI SUPPLICO...SATI ZITTO RIGUARDO AL TUO COMPORTAMENTO PASSATO PERCHE' POTREI SCRIVERE UN LIBRO A RIGUARDO.

Ma a parte tutto cio',storie che oramai si perdono nella notte dei tempi, non credo che punketto conoscendolo gli avrebbe lamerato un totem!

Pero' fate attenzione perche' se quello dice..."do il totem in gilda mi fgai entrare? " punk lo prende...
            poi quello si dimostra un fesso che mentr uno e' parallato va li e lo libera...che sbaglia targhet e flamma i suoi compagni o cose simili...bhe che deve fare tenerselo lostesso perche' gli ha dato un totem?

Se e' un signore lo manda a quel paese col suo totem...se e' meno signore lo manda a quel parese e basta.
            NOn avrebbe nessun torto cmq!
            Punto e basta!
            Caro RE ViColo scrivi scrivi cosi occupi un pò del tuo tempo libero e la smetti di dire *******te sul forum Ave o Mio Re
            • Widuma Xenon
            • Khalin Sa'ood

Commenta

Io direi che si è spammato abbastanza chiudete il 3d
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Dio
                p.s.: lo scudo me lo ha reso PuNkEtToMaN nn widuma
                Davvero peccato che io ho lo screen mentre lo passo a Spillero

Meglio editare và
                Ultima modifica di ansidi; 13-08-2005, 19:31.
                • Widuma Xenon
                • Khalin Sa'ood

Commenta

Davvero peccato che io ho lo screen mentre lo passo a Spillero

Ha dimenticavo okkio ad andare in Spiaggia hanno aperto la caccia alla Balena Barbuta anche in italia

prego dio ( nn brando ) ke un moderatore legga questa tua battuta di pessimo gusto e prego dio ke tu apra un vocabolario di lingua italiana

un piccolo esempio: spiaggia nome comune di luogo. comune capito non proprio! la s piccola non S!!!!!
                  On Uod since September 2003...

Commenta

E basta litigare, datevi pace su.

Per quanto riguarda lo scudo non voglio prendermi alcun merito, ho solo Imposto a Balron di renderlo e l'ha fatto, come una persona leale avrebbe in qualunque caso fatto, non mi interessa se di suo avrebbe preso la stessa decisione, ma finche' porta la mia stessa tag si comporta in una determinata maniera, come gli altri.

Hannibal hai ragione, mi scuso per l'errore d'interpretazione, e' che da te sono abituato a ricevere SOLO insulti ghgh

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Widuma hai 35 ! Pensa a dar da mangiare ai tuoi figli invece di lamerare su UO!

Almeno i soldi li avessi e dici "bhe posso far quello che voglio!"...
                      ma no deve spaccarsi lka schiena tua moglie per mantenere la famiglia!

E cerca di non farmi parlare perche divento cattivo sul serio quando si tratta di gente della tua risma!

Commenta

E cerca di non farmi parlare perche divento cattivo sul serio quando si tratta di gente della tua risma!

e gia' gia'

Dio Brando
                        Membro degli accalappia NoX
                        P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Caro Vicolo ce chi può e chi non può ....io può
                          • Widuma Xenon
                          • Khalin Sa'ood

Commenta

Caro Vicolo ce chi può e chi non può ....io può

Tu PUO' anche studiare l'italiano?

Commenta

Tu PUO' anche studiare l'italiano?

widuma mi stai distruggendo un mito pronunciando quelle parole dalla tua bocca
                              On Uod since September 2003...

Commenta

Originally posted by Dark Mani

widuma mi stai distruggendo un mito pronunciando quelle parole dalla tua bocca
                                Be si vede che non avete mai visto un film di totò....punto, punto e virgola, due punti.
                                • Widuma Xenon
                                • Khalin Sa'ood

Commenta

Sto operando...
                                X