annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo i vari Flames...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Riguardo i vari Flames...

Originally posted by PuNkEtToMaN
    Scusate cari GM's se devo sfruttare il forum per rispondere a pochi eletti, ma non trovando tutti gli ICQ ho optato per un breve post che esprima il mio dissenso about 3D riguardante il Totem etc...

Per il ragazzo che ha aperto il 3d:

Non vorrei rovinarti la festa ma non sono in vacanza, semplicemente lavorando ho meno tempo per star dietro a ogni episodio/attivita' di gilda quindi ho affidato momentaneamente le public relation al mio socio (Spirito Soulbrave )

In tutta risposta al discorso Totem: ero a conoscenza di tutto, di ogni singolo tuo reply in icq, ed ero convinto in partenza che non lo avessi, ma mai e poi mai posso dare 0 fiducia a un essere umano, così ho pensato di darti corda per vedere dove si arrivava; sul finire del discorso ho anche pensato di Taggarti Ab Honorem (testuali parole dissi in map, libero di non crederci) per il dono che avresti dato alla mia gilda, evidentemente ci avresti tenuto davvero tanto ad entrarvi e quindi...perchè non darti questa chance anche solo per un breve periodo influenzabile dalla tua resa in pvp, dal tuo modo di fare etc?

Per Neo&Dio:

Mi spiace (soprattutto per Neo) che i flames non li lasciate proprio da parte, in nessuna situazione, ma sinceramente mi stupisco poco, questo gioco crea molta competitivita' e a volte rende le persone abb. irrazionali, quindi non serbo rancore, ne per l'uno ne per l'altro

Per IlRestoDellaCommunitySpammerona:

VVB :***

Cya, il vostro Pugnettamon/Punkettomerd/Funghettomon
    questo è un signor player...

Commenta

il giorno che recuperate un totem in questo modo fatemelo sapere che rido troppo

Commenta

OVVIAMENTE quoto in pieno punketta

Commenta

Cya, il vostro Pugnettamon/Punkettomerd/Funghettomon
          Ti sei dimenticato Panikettoman...

Comunque ti uppo in pieno, uppo anche le mosse provate da Zena per scavallare il totem al niubbo di turno!
          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
          TieMme ti ricorderò sempre!
          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

ti sei scordato anke puzzettonerd

Commenta

Originally posted by -NoMore-
              si ma...i pom.pini?
              gli ultimi tuoi 5 reply, compresi quelli sul forum nox contenevano questa parola, mi preoccupi vale
              Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
              to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Re: Re: Riguardo i vari Flames...

Originally posted by Jiaozy
                Comunque ti uppo in pieno, uppo anche le mosse provate da Zena per scavallare il totem al niubbo di turno!
                ma io nn ho provato alcuna mossa, m ha contattato lui premendo di farlo gildare in cambio del totem.

Il problema è suo, mica mio.

SOLOGENOA

Commenta

zena,punk nn avete nulla di cui scusarvi o da chiarire, io so solo che è da tanto che nn vedevo i nox spammare,e la cosa + divertente è che spammano ora che sono TUTTI gli aot in vacanza,il ts aot è perennemente vuoto o ci sono 2\3....io vi dico solo di lasciari stare e neanche replyare a determinate persone che vivono uo come il gioco della loro vita,sono tutti dei poveracci..

Godetevi le vacanze NERDDDDDDDDDDSSSSSSSSSSSSSSSSSSS...

p.s. a morte chi ha dato buca x casa di sick
                  e w l'afrobar
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 12-08-2005, 20:22.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

e w l'afrobar

ma allora esiste sul serio O.O
                      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

zena,punk nn avete nulla di cui scusarvi o da chiarire, io so solo che è da tanto che nn vedevo i nox spammare,e la cosa + divertente è che spammano ora che sono TUTTI gli aot in vacanza,il ts aot è perennemente vuoto o ci sono 2\3....io vi dico solo di lasciari stare e neanche replyare a determinate persone che vivono uo come il gioco della loro vita,sono tutti dei poveracci..

Godetevi le vacanze NERDDDDDDDDDDSSSSSSSSSSSSSSSSSSS...

e w l'afrobar
                        non generalizzare come sempre
                        se no dopo viene voglia di flammare
                        punk ha detto una cosa giusta nn sporcare il thread
                        Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                        ----
                        E ognuno costruisce il suo sistema
                        Di piccoli rancori irrazionali,
                        Di cosmi personali
                        Scordando che poi infine tutti avremo
                        Due metri di terreno

Commenta

In tutta risposta al discorso Totem: ero a conoscenza di tutto, di ogni singolo tuo reply in icq, ed ero convinto in partenza che non lo avessi, ma mai e poi mai posso dare 0 fiducia a un essere umano, così ho pensato di darti corda per vedere dove si arrivava; sul finire del discorso ho anche pensato di Taggarti Ab Honorem (testuali parole dissi in map, libero di non crederci) per il dono che avresti dato alla mia gilda, evidentemente ci avresti tenuto davvero tanto ad entrarvi e quindi...perchè non darti questa chance anche solo per un breve periodo influenzabile dalla tua resa in pvp, dal tuo modo di fare etc?
                          . . .
                          Originally posted by Mattia
                          Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                          Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Re: Re: Riguardo i vari Flames...

Originally posted by Duku

questo è un signor player...

questo è un lecchino...
                            Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.

c l i c c a m i

Commenta

Non ci crederai, ma se il player in causa fosse stato onesto col gruppo (cosa direi alquanto inverosimile prendendo in esempio l'utente del 3d precedente gh) non avrei avuto riserve nel ridarglielo; ti ripeto, non m aspetto tu mi creda, ma chi sta/chi è stato in gilda con me lo sa.

Miky sorry ma non ho proprio capito il senso del tuo reply, spiegati meglio thx
                              già già come ha fatto widuma con l'armor del povero niubbo

c l i c c a m i

Commenta

già già come ha fatto widuma con l'armor del povero niubbo
                                Infatti a saperlo prima manco lo scudo di panzomen vi avrei ridato

Cmq bella Hannibballo vedo che migliori sempre piu complimenti
                                • Widuma Xenon
                                • Khalin Sa'ood

Commenta

Sto operando...
                                X