annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RICHIESTA UFFICIALE] Apriamo un forum spam tutto nostro!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RICHIESTA UFFICIALE] Apriamo un forum spam tutto nostro!

    Personalmente sono stufo di asdate e lollate inutili: basta! Non è sufficiente il forum spam? Benissimo! Apriamo una sezione spam interna ad UO Dreams per tutti quelli che vogliono rosicare, spammare, parlare di maestro park, salutare, etc... Insomma... un po'd'ordine, cribbio!
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

  • #2
    Mi propongo come moderatore

    Commenta


    • #3
      basta ke i mod abbiano piu polso cn gli spammer e il gioko è fatto...


      P.S. io nn sono spammer

      SOLOGENOA

      Commenta


      • #4
        E' stata già proposta una cosa simile e non è stata accettata.
        A mio parere penso che è abbastanza inutile, visto che c'è già una sezione Spam
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        ICQ: 474222675
        MSN: puchkp@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Hysterix Gaulois
          Mi propongo come moderatore
          ci stai a pennello asterix

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Puch
            E' stata già proposta una cosa simile e non è stata accettata.
            A mio parere penso che è abbastanza inutile, visto che c'è già una sezione Spam
            Si ma non viene usata
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #7
              abbiamo fatto sta proposta mille volte...e dai che vi costa...io voglio spammare con quelli di dreams mica con persone di gamesnet che manco conosco
              E POI NON SPAM...
              Ma un forum OFF TOPIC interno a dreams

              Commenta


              • #8
                Io propongo di punire lo spam e andare a rompere nella sezione apposta.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Olatunji
                  Io propongo di punire lo spam e andare a rompere nella sezione apposta.
                  A me quella sezione fa paura: ci ho messo il piede tre volte e per poco non venivo sbranato a forza di insulti...

                  brutta gente... -.-
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #10
                    Ah, qui invece non si insultano. Battuta proprio.

                    Commenta


                    • #11
                      Sarebbe inutile, la tentazione di spammare in una sezione in cui lo spam è vietato è troppo forte.

                      Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Kaiser Souze


                        A me quella sezione fa paura: ci ho messo il piede tre volte e per poco non venivo sbranato a forza di insulti...

                        brutta gente... -.-
                        bhe non è vero che si insulta..... -_- e te lo dico che sono un frequentatore quotidiano, se lo si fa' è per scherzo senza nulla di serio

                        Combattente dell'I.B.A.L.F.C. [Io Bestemmio A Loop Fans Club™]
                        E..comunque siamo tutti un po' inside

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Zena
                          basta ke i mod abbiano piu polso cn gli spammer e il gioko è fatto...


                          P.S. io nn sono spammer
                          Non fare il figo perchè hai il counter a 20000 Zena,tu con gli spammer seri non hai niente a che vedere.

                          Hai fatto 20000 post col programmino da poveraccio,torna a sbavare.

                          Scusate l'intrusione.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Hysterix Gaulois
                            Mi propongo come moderatore
                            hahahahahahahah

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Crovax


                              bhe non è vero che si insulta..... -_- e te lo dico che sono un frequentatore quotidiano, se lo si fa' è per scherzo senza nulla di serio

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X