Vorrei portare alla luce delle piccolezze, talvolta + grandi di qualsiasi TOTEM. Ola, dopo quel mio post, e dopo che ovviamente, kiesi scusa, che cmq nn era bello da parte mia fare na cosa simile, ha detto: Mi so fatto na risata anche io. Maestro Park dopo l'ormai "tormentone dell'estate" Vorrei Gankare come M.P. , da sentire anche su radio Ibiza, nn ha detto nulla, anzi, c ha fatti divertire tutti. Raga, che spirito. Sta gente va ONORATA! Non è come qualke altra persona rosikona, che appena gli dicono : sei n00b, hai perso ... ROSIKANO ma di brutto......Mo che vieni ai raduni t gankiamooooooooo . Nn vojamo fare nomi. C riserviamo da fare nomi di gilde in particolare.(NoX, AoT, insomma, dobbiamo nasconderlo?) .... nn ho detto nulla....
Quindi raga, seguite l'esempio di gente come Ola, e maestro....Come Del Piero in campo...sempre signori! BELLA RAGAAAAAAAAA!!!C si vede ai raduni
Quindi raga, seguite l'esempio di gente come Ola, e maestro....Come Del Piero in campo...sempre signori! BELLA RAGAAAAAAAAA!!!C si vede ai raduni
Commenta