annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EH BHE'] Lo spirito di UOD!!! Le vere Leggende!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EH BHE'] Lo spirito di UOD!!! Le vere Leggende!!!!

Vorrei portare alla luce delle piccolezze, talvolta + grandi di qualsiasi TOTEM. Ola, dopo quel mio post, e dopo che ovviamente, kiesi scusa, che cmq nn era bello da parte mia fare na cosa simile, ha detto: Mi so fatto na risata anche io. Maestro Park dopo l'ormai "tormentone dell'estate" Vorrei Gankare come M.P. , da sentire anche su radio Ibiza, nn ha detto nulla, anzi, c ha fatti divertire tutti. Raga, che spirito. Sta gente va ONORATA! Non è come qualke altra persona rosikona, che appena gli dicono : sei n00b, hai perso ... ROSIKANO ma di brutto......Mo che vieni ai raduni t gankiamooooooooo . Nn vojamo fare nomi. C riserviamo da fare nomi di gilde in particolare.(NoX, AoT, insomma, dobbiamo nasconderlo?) .... nn ho detto nulla....
    Quindi raga, seguite l'esempio di gente come Ola, e maestro....Come Del Piero in campo...sempre signori! BELLA RAGAAAAAAAAA!!!C si vede ai raduni
    Ultima modifica di helmut; 12-08-2005, 00:31.

credo di aver afferrato il senso del post...credo....

sono figo

Commenta

Mhahauahhua

Commenta

C'è poco da parlare ha detto tutto lui
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

c'è qualcuno che me lo spiega in italiano? O.o

Commenta

Re: [EH BHE'] Lo spirito di UOD!!! Le vere Leggende!!!!

io riassumerei il senso del post in un +1

SOLOGENOA

Commenta

Che Maestro Park e' un grande perchè ha reagito sportivamente alla "presa per il qlo" mentre ci sono altri elementi nei NoX e negli AoT che se la tirano come delle t*oie d'alto rango e appena qualcuno gli da del n00b si infuriano come dei camaleonti bianchi su una superficie scura...

Credo di aver capito questo... credo...

Commenta

hysterix si depila
                edit: per non andare ot:
                penso di aver capito!

(\_/)
                (°_°)
                (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                  ci sono altri elementi nei NoX e negli AoT che se la tirano come delle t*oie d'alto rango e appena qualcuno gli da del n00b si infuriano come dei camaleonti bianchi su una superficie scura...

Credo di aver capito questo... credo...

Io so solo che uno dei NoX non se la tira mai, poi gli altri non lo so

Per il resto...sì, vedo in giro un sacco di gente che se la tira, o almeno era così 2 mesi fa..è un po che non gioco ^^'''''''

My Website Noriko's Fantasy

Commenta

Io tiro al zappa....

Cmq per rimanere al tema del post +1...
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Famo due allora
                      Te e Neo

My Website Noriko's Fantasy

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
                        c'è qualcuno che me lo spiega in italiano? O.o
                        Quando ho letto il titolo del 3d ho pensato che ti stesse lecchinando.

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Re: [EH BHE'] Lo spirito di UOD!!! Le vere Leggende!!!!

Originally posted by SirKirlot
                          Vorrei portare delle piccolezze, talvolta + grandi di qualsiasi TOTEM. Ola, dopo quel mio post, e dopo che ovviamente, kiesi scusa, che cmq nn era bello da parte mia fare na cosa simile, ha detto: Mi so fatto na risata anche io. Maestro Park dopo l'ormai "tormentone dell'estate" Vorrei Gankare come M.P. , da sentire anche su radio Ibiza, nn ha detto nulla, anzi, c ha fatti divertire tutti. Raga, che spirito. Sta gente va ONORATA! Non è come qualke altra persona rosikona, che appena dicono : sei n00b, hai perso ... ROSIKANO ma di brutto......Mo che vieni ai raduni t gankiamooooooooo . Nn vojamo fare nomi. C riserviamo da fare nomi di gilde in particolare.(NoX, AoT, insomma, dobbiamo nasconderlo?) .... nn ho detto nulla....
                          Quindi raga, seguite l'esempio di gente come Ola, e maestro....Come Del Piero in campo...sempre signori! BELLA RAGAAAAAAAAA!!!C si vede ai raduni
                          SPAWN mi deve ancora "sgozzare come un maiale" perchè non gli ho regalato i gauntlet!!!!!
                          spero che l'offerta sia ancora valida!!!
                          SPAWNNNnnnnnnnnnnnnnnnnnn

cmq belle parole peccato manchi un po' di senso logico e grammatica

Commenta

Re: Re: [EH BHE'] Lo spirito di UOD!!! Le vere Leggende!!!!

Originally posted by MiKeLezZ

SPAWN mi deve ancora "sgozzare come un maiale" perchè non gli ho regalato i gauntlet!!!!!
                            spero che l'offerta sia ancora valida!!!
                            SPAWNNNnnnnnnnnnnnnnnnnnn

cmq belle parole peccato manchi un po' di senso logico e grammatica
                            andavo de fretta....Cmq penso il senso si è capito

Commenta

Sto operando...
                            X