annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hooded rubata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by korgan
    finchè ci sono i niubbi che gli danno le cose fa bene a sfruttarli, guadagno a 0 fatica

Bha io non la vedo cosi'!
    Secondo me la gente va rispettata...in uo come nella vita!

Ognuno dovrebbe poter fare quyello che vuole senza ledere la liberata' degli altri.

Il bello sta nel sconfiggere le persone (anche qui in uo come nella vita) combattendole con le propie armi,non nel "fregarle!.

I cosiddetti furbi sono quelli che obbligano il mondo a vivere sotto il controllo di goiverni e polizzie varie...
    Se tutti avessimo abbastanza rispetto di tutti molte cose non sarebbero necessarie e saremmo tutti davvero liberi...

cmq sia... sono discorsi utopici

Commenta

A me sinceramente non da tanto fastidio il fatto che lamera.. cioè anche.. I lamer mi son sempre stati sul caxxo.. Pero quello che mi da piu fastidio è che costui si vergogna di ciò che fa. Quando si vede immerso nella mer.a dice "cambiero ve lo dimostrero! Lo giuro!" oppure "Non bannatemi x favore ho capito che ho sbagliato!!" e lecca i piedi spudoratamente.. Cioè veramente, fa tutto a proprio interesse, senza un minimo di dignita. Cambia addirittura nome, perkè si vergogna troppo! Bah, la gente cosi mi fa schifo..

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
      P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

scusa

Originally posted by Joey Potter
        Ma io sono Robin Hood! rubo ai rikki x dare ai poveri! nn sono ricco straricco come dici tu, anzi sto messo peggio di te, solo ke un mio amico la vuole tanto la hooded e allora dovevo rimediargliela.. gliela volevo comprare ma ultimamente le hooded ke neanke sono originali le vendono a 3kk e ci sta gente ke le compra x quel prezzo -_- ho preferito rubarne una piuttosto ke buttare quella cifra ( ke neanke ho ) ..

solo una cosa.. guarda ke il mio pg Lym nn è PP ma è NöX ( notare i puntini sulla ö ) o.o
        mi stai sempre più sul c...o
        rubare a un niubbo ... vale 1.5kk fatteli e compragliela...

Commenta

Apparte che non costa 1,5kk ma sugli 800k, e cmq mi sembra l'ora di chiudere sto thread, tanto si sa che è lamer e non cambierà mai, stop.

Originally posted by Sephiroth
          Bah, la gente cosi mi fa schifo..
          Up
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Sephiroth
            A me sinceramente non da tanto fastidio il fatto che lamera.. cioè anche.. I lamer mi son sempre stati sul caxxo.. Pero quello che mi da piu fastidio è che costui si vergogna di ciò che fa. Quando si vede immerso nella mer.a dice "cambiero ve lo dimostrero! Lo giuro!" oppure "Non bannatemi x favore ho capito che ho sbagliato!!" e lecca i piedi spudoratamente.. Cioè veramente, fa tutto a proprio interesse, senza un minimo di dignita. Cambia addirittura nome, perkè si vergogna troppo! Bah, la gente cosi mi fa schifo..
            UPPO pienamente d'accordo
            impossible is nothing

Commenta

Re: hooded rubata

Originally posted by -Ankan-
              oggi una certa persona di nome Lym'ree Lym'ree [NöX] ke credevo un amiko mi ha lamerato la hooded(da come si definisce dal titolo ) dicendomi ke voleva provare il kolore nero puro, io persona ke mi fido degli amici glielo data( la hooded) e lui kon la scusa del crasch me l'ha fregata, io non kapisco ke ci trovano di bello le persone rikke e stra rikke a lamerare una hooded a uno ke ha fatto pure debiti x averla e ke in bank a 10gp, bah cmq io kon questo post volevo solo avvertirvi di non fare mai provare kose a questa persona, non e un post x rosikare xke in fine io un altra hooded me la posso permettere pure avendo 10gp in bank ma e un post di avvertimento x questa xsona xke pian piano ke passa il tempo i lamer aumentano e bisogna blokkarli un po ke ne dite? vabbe mi rakkomando state attenti a questi lamer

P.S. lym ti credevo un amiko

ma Lym'ree ha confermato?Si te l'ho fottuta?Ha avuto il coraggio di parlarne?....mhà...cmq non dovevi fidarti...

Commenta

ma cia ragione joe potter...se uno e fesso nn e mica colpa di joe...anche a me in diversi giochi mi anno ingannato con dei trucchi ma dopo mi sono ristraarrichito a mio modo grazie a quell esperienza....uno puo sempre scegliere tra il lato buono o il lato oscuro della forza....cmq io nn vedo tanta differenza tra un lamer e un pk....dall tronde il pk ti killa il lamer ti lamera...

(scusate l italiano ma sono stato tt il gg in piscina e c ho gli occhi pieni di cloro ed e anche troppo se riesco a vedere quello che scrivo)....cmq nn so se mi sono spiegato bene....cmq se me l avesse fatto a me avrei rosikato come nn mai...anche se come mi dicono i miei amici...te nn ti fideresti manco di to ma...nn e vero ma ci siamo vicini

Commenta

ramoso mi fai schifo

oltre alla hooded gli dovevi lamerare anke gli stivali e il mantello

Originally posted by Falcor
                  e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                  Originally posted by TMKF_Patryk2
                  tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

cavolo.....

cavolo, io questo, non lo ho mai visto, chi e'?
                    sara' il fatto che non presto nulla a nessuno?
                    boh......
                    mi dispiace per te, davvero, ma io prima di dire "amico" aspetto piu' di 2 mesi,....
                    pazienza dai, nel portafoglio in real avrai sempre la stessa cifra, e lui, in real, la stessa t****** di *****.
                    porta pasiensa, ciò...

Commenta

mika vi faccio pena?
                      se e si mika mi regalate una hooded?
                      hihihiih

Commenta

Giusto, prima di dire "amico" aspettate di conoscerlo in real.

Così se vi lamera gli spaccate la faccia.

Commenta

Originally posted by ficaiolo
                          ma cia ragione joe potter...se uno e fesso nn e mica colpa di joe...anche a me in diversi giochi mi anno ingannato con dei trucchi ma dopo mi sono ristraarrichito a mio modo grazie a quell esperienza....uno puo sempre scegliere tra il lato buono o il lato oscuro della forza....cmq io nn vedo tanta differenza tra un lamer e un pk....dall tronde il pk ti killa il lamer ti lamera...

(scusate l italiano ma sono stato tt il gg in piscina e c ho gli occhi pieni di cloro ed e anche troppo se riesco a vedere quello che scrivo)....cmq nn so se mi sono spiegato bene....cmq se me l avesse fatto a me avrei rosikato come nn mai...anche se come mi dicono i miei amici...te nn ti fideresti manco di to ma...nn e vero ma ci siamo vicini
                          Sei entrato anche tu nella mia schifo list
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by ficaiolo

Beh... Devi consdierare che per vedere i pk devi andare a felucca, e ogni pg è libero di andarci o no... Essere ingannato da un amico può succedere ovunque, sia se tu vuoi, sia se nn vuoi...
                            Quindi nn è assolutamente la stessa cosa. Non provare a dare supporto ai lamer, che nn hanno niente per cui essere rispettati...
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Joey potter, sei stato schiacciato da un tir che trasportava liquame di succiacapre nano a nove code della Tanzania inferiore.....

Non solo freghi qualcuno che si fida di te, ma quando questo qualcuno si lamenta lo prendi anche per il naso? Ma ti rendi conto di quanto puoi essere ridicolo agli occhi della gente? Quando puoi suscitare ribrezzo nell'animo del prossimo? E' meglio vedere Wanna Marchi in topless, piuttosto che il tuo avatar di pixel.

E poi Joey Potter è una vacca!

P.s. = Se vuoi il paperdoll di Joey Protter, fattelo

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

cm al solito rosik and spamm -.-''

Commenta

Sto operando...
                                X