Ma gente del genere ce l'ha un po' d'orgolgio o è solo spazzatura?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
hooded rubata
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Cmq sia.... ho letto i post della storia con lo staff e framcamente mi viene da dire solo....: Percival ma paghi 5000 euro al mese SOLO per UoDreams?
Va che qualcuno ti sta ciulando perche' non e' possibile che un server da 5000 euro al mese lagghi in questa maniera!
Sdasdasda
Per il resto.. le storie di lamer e fra lamer rispiarmiatecele per favore...
Commenta
-
Originally posted by vicomte
Cmq sia.... ho letto i post della storia con lo staff e framcamente mi viene da dire solo....: Percival ma paghi 5000 euro al mese SOLO per UoDreams?
Va che qualcuno ti sta ciulando perche' non e' possibile che un server da 5000 euro al mese lagghi in questa maniera!
Sdasdasda
Per il resto.. le storie di lamer e fra lamer rispiarmiatecele per favore...
asd
abbi coerenza plsAlzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta
-
Originally posted by Jeppe
io ramoso lo conosco da due anni anche fuori da ultima, l'altro ieri mi fa: se sei veramente mio amico e ti fidi di me mi fai provare il dublet? (white e blessed)
io nn dico di no e glie lo do vista la nostra vecchia amicizia.
mi fa dopo, dai allora se ti fidi dammi anche l'ancient. ma gli faccio: quello mi serve... e lui, ecco! non sei più tu, ora mi tengo il dublet finkè non mi fai vedere l'ancient...è PAZZO
kmq rovinano lo shard i tipi così, se ci fosse il ban per queste cose ci sarebbero meno pg (meno lag x cui)e meno disturbatori...
e fate a meno di dargliele le robe scusate
ma lol
Commenta
-
Originally posted by Ruby
puch ha fatto colpo
Hem, l'altra volta per poco nn ci scannavamo vivi.... Se questo è amore! °_°
Cmq in real son m quindi.... :*
Ovviamente scherzo... ^^'
Tornando IT: La storia di jeppe è bruttissima.... Che schifo d'omo... Sempre se omo è... Mi riferisco a potter, nn a te jeppe...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by Neferata
Hem, l'altra volta per poco nn ci scannavamo vivi.... Se questo è amore! °_°
Cmq in real son m quindi.... :*
Ghgh, tanto si sa che joey è uno stron** (non sospendetemi per averlo detto perchè è la verità) è inutile continuare, tanto anche se arriviamo a 100 pagine quello non smette mai, peggio per lui, sarà pieno di item sgravi ma è completamente vuoto di fiducia e rispettoOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Sir Papa
Davide sono tipo 5 giorni che citi ogni mio reply, se vuoi una storia seria sai dove incontrarmi
bhuauaauhauh
Commenta
-
Re: Re: hooded rubata
Originally posted by MiKeLezZ
Sbaglio o è il nosto amico Ramoso, Joey Pota, Harry Pota, ecc???
Cambia nome apposta perchè si vergogna come un cane delle sue lamerate, almeno abbia il coraggio di prender le sue responsabilità.
Credo che ora si stia rodendo le mani come un riccio della Cambogia perchè ha cambiato nome, l'han sgamato tutti subito, e ora non può ricambiarlo perchè non son passati 6 mesi...
Comunque state in gilda assieme? No perchè stare in una gilda tarocco e poi lamentarsi che viene fottuta la hooded sarebbe proprio il colmo
Commenta
Commenta