annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hooded rubata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma gente del genere ce l'ha un po' d'orgolgio o è solo spazzatura?

Commenta

dignità.. si dice dignità

Commenta

Cmq sia.... ho letto i post della storia con lo staff e framcamente mi viene da dire solo....: Percival ma paghi 5000 euro al mese SOLO per UoDreams?
        Va che qualcuno ti sta ciulando perche' non e' possibile che un server da 5000 euro al mese lagghi in questa maniera!
        Sdasdasda

Per il resto.. le storie di lamer e fra lamer rispiarmiatecele per favore...

Commenta

Originally posted by vicomte
          Cmq sia.... ho letto i post della storia con lo staff e framcamente mi viene da dire solo....: Percival ma paghi 5000 euro al mese SOLO per UoDreams?
          Va che qualcuno ti sta ciulando perche' non e' possibile che un server da 5000 euro al mese lagghi in questa maniera!
          Sdasdasda

Per il resto.. le storie di lamer e fra lamer rispiarmiatecele per favore...
          ma non eri tu che dicevi che i soldi si spendono come uno vuole?
          asd
          abbi coerenza pls
          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
          ----
          E ognuno costruisce il suo sistema
          Di piccoli rancori irrazionali,
          Di cosmi personali
          Scordando che poi infine tutti avremo
          Due metri di terreno

Commenta

M non solo si spendono come si vuole...ma fa anche bene a spenderli cosi'.

Pero' se lo ciulano non va bene!

Commenta

Originally posted by Jeppe
              io ramoso lo conosco da due anni anche fuori da ultima, l'altro ieri mi fa: se sei veramente mio amico e ti fidi di me mi fai provare il dublet? (white e blessed)
              io nn dico di no e glie lo do vista la nostra vecchia amicizia.
              mi fa dopo, dai allora se ti fidi dammi anche l'ancient. ma gli faccio: quello mi serve... e lui, ecco! non sei più tu, ora mi tengo il dublet finkè non mi fai vedere l'ancient...è PAZZO

kmq rovinano lo shard i tipi così, se ci fosse il ban per queste cose ci sarebbero meno pg (meno lag x cui) e meno disturbatori...

e fate a meno di dargliele le robe scusate
              ma lol
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Ruby
                puch ha fatto colpo

Hem, l'altra volta per poco nn ci scannavamo vivi.... Se questo è amore! °_°

Cmq in real son m quindi.... :*

Ovviamente scherzo... ^^'

Tornando IT: La storia di jeppe è bruttissima.... Che schifo d'omo... Sempre se omo è... Mi riferisco a potter, nn a te jeppe...
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Ancora up sto thread? Ma che avete, delle frustrazioni da sfogare e date il vostro meglio qui?

Commenta

Originally posted by Neferata

Hem, l'altra volta per poco nn ci scannavamo vivi.... Se questo è amore! °_°

Cmq in real son m quindi.... :*
                    Nuu peccato ci stavo già facendo la bocca .___.
                    Ghgh, tanto si sa che joey è uno stron** (non sospendetemi per averlo detto perchè è la verità) è inutile continuare, tanto anche se arriviamo a 100 pagine quello non smette mai, peggio per lui, sarà pieno di item sgravi ma è completamente vuoto di fiducia e rispetto
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

io prima o poi una hooded la troverò in terra

Commenta

Originally posted by Sir Papa

Davide sono tipo 5 giorni che citi ogni mio reply, se vuoi una storia seria sai dove incontrarmi
                        Da quando ti ho visto in real nn posso fare altro che pensarti tutti i giorni e...quando mi vieni in mente il mio cuore batte a 3000 riskio quasi l'infarto...Ti aNo

bhuauaauhauh

Commenta

ho detto una stupidata ohohoh
                          Ultima modifica di Sanders; 13-08-2005, 15:09.

Commenta

La verginita' e' come un chicco di grano...arriva un uccello e se la porta via!

Ma dai basta andare OT sempre e cmq!

Commenta

finchè ci sono i niubbi che gli danno le cose fa bene a sfruttarli, guadagno a 0 fatica

Commenta

Re: Re: hooded rubata

Originally posted by MiKeLezZ

Sbaglio o è il nosto amico Ramoso, Joey Pota, Harry Pota, ecc???
                                Cambia nome apposta perchè si vergogna come un cane delle sue lamerate, almeno abbia il coraggio di prender le sue responsabilità.
                                Credo che ora si stia rodendo le mani come un riccio della Cambogia perchè ha cambiato nome, l'han sgamato tutti subito, e ora non può ricambiarlo perchè non son passati 6 mesi...
                                Comunque state in gilda assieme? No perchè stare in una gilda tarocco e poi lamentarsi che viene fottuta la hooded sarebbe proprio il colmo
                                si è lui, l'ultima lamerata di quando giocavo io la fece con gli ultimi pac segando apollo away e lootandolo

Commenta

Sto operando...
                                X