annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hooded rubata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hooded rubata

oggi una certa persona di nome Lym'ree Kilrahel [NöX] ke credevo un amiko mi ha lamerato la hooded(da come si definisce dal titolo ) dicendomi ke voleva provare il kolore nero puro, io persona ke mi fido degli amici glielo data( la hooded) e lui kon la scusa del crasch me l'ha fregata, io non kapisco ke ci trovano di bello le persone rikke e stra rikke a lamerare una hooded a uno ke ha fatto pure debiti x averla e ke in bank a 10gp, bah cmq io kon questo post volevo solo avvertirvi di non fare mai provare kose a questa persona, non e un post x rosikare xke in fine io un altra hooded me la posso permettere pure avendo 10gp in bank ma e un post di avvertimento x questa xsona xke pian piano ke passa il tempo i lamer aumentano e bisogna blokkarli un po ke ne dite? vabbe mi rakkomando state attenti a questi lamer

P.S. lym ti credevo un amiko
    Ultima modifica di daniele90; 11-08-2005, 17:48.

Su Dreams ci sono anche persone così ma non devi disperare: cheer up!

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

avete fatto proprio bene a sbannarlo...
      C'era una volta...

Commenta

Lo conosci il detto "fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio"? Dai, lo san tutti che su UO è pieno di lamer....anche te cosa gli dai la hooded a fare per "provarsela". Dovevi capire subito dalla stupida scusa che te la voleva portar via!

My Website Noriko's Fantasy

Commenta

anke io voglio provare hooded

SOLOGENOA

Commenta

il problema e ke lo kredevo un amiko lo konosco da 2 mesi e adesso e a luna a girovakare kon la mia hooded, lo giuro adesso sto rosikando! muhahahah pero kazz ha 10kk in bank e io 10gp mah cazz suoi

Commenta

Ma io sono Robin Hood! rubo ai rikki x dare ai poveri! nn sono ricco straricco come dici tu, anzi sto messo peggio di te, solo ke un mio amico la vuole tanto la hooded e allora dovevo rimediargliela.. gliela volevo comprare ma ultimamente le hooded ke neanke sono originali le vendono a 3kk e ci sta gente ke le compra x quel prezzo -_- ho preferito rubarne una piuttosto ke buttare quella cifra ( ke neanke ho ) ..

solo una cosa.. guarda ke il mio pg Lym nn è PP ma è NöX ( notare i puntini sulla ö ) o.o

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
              ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
              ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
              Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

ghghgh

Però chiariamo il fatto che lui non è PP...

(qualcuno fa provare una hooded anche a me ?)

Commenta

io vorrei provare una donna, una volta tanto... altro che hooded

Commenta

Ah sì, sono povero e allora rubo le cose. Neanche morissi di fame se non potessi regalare una hooded.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, direbbe qualcuno.

Commenta

In un thread intitolato "hooded rubata" non può esserci il nome di un PP, sorry.

Commenta

Sigh, complimenti a chi ha tolto il ban a questo tizio.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

bah
                          contento tu -.-

Commenta

Originally posted by Gwintroc
                            Sigh, complimenti a chi ha tolto il ban a questo tizio.

clap clap clap

Commenta

mi dispiace ankan... pero' se vuoi farti due risate su chi ti ha lamerato, leggi i thread in cui rosikava xke dopo aver lamerato il beetle etereo al capo di gn, glielo hanno tolto, e aveva cominciato a spalare ***** sullo staff, cosi' almeno capirai che e' inutile prendersela per questo tizio

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=287672

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=287705
                              Ultima modifica di Sheo_K; 11-08-2005, 18:24.
                              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Sto operando...
                              X