annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hooded rubata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: hooded rubata

Originally posted by -Ankan-
    oggi una certa persona di nome Lym'ree Kilrahel [NöX] ke credevo un amiko mi ha lamerato la hooded(da come si definisce dal titolo ) dicendomi ke voleva provare il kolore nero puro, io persona ke mi fido degli amici glielo data( la hooded) e lui kon la scusa del crasch me l'ha fregata, io non kapisco ke ci trovano di bello le persone rikke e stra rikke a lamerare una hooded a uno ke ha fatto pure debiti x averla e ke in bank a 10gp, bah cmq io kon questo post volevo solo avvertirvi di non fare mai provare kose a questa persona, non e un post x rosikare xke in fine io un altra hooded me la posso permettere pure avendo 10gp in bank ma e un post di avvertimento x questa xsona xke pian piano ke passa il tempo i lamer aumentano e bisogna blokkarli un po ke ne dite? vabbe mi rakkomando state attenti a questi lamer

P.S. lym ti credevo un amiko
    vai ramoso sei sempre il mijore....
    come al solito il lupo perde il pelo,lecca un po i piedi alla gente x far vedere che è cambiato ma il vizio nn lo perde mai.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

lo conosco molto poco... ma proprio nn me lo aspettavo... per me al momento nn è compagno di gilda...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

joey potter sei un lamer del caxxo!! è la gente come te ke rovina sto shard!!!
        hai detto ke te ne saresti andato x la storia del beetle etereo vorrei sapere xkè 6 ankora qua a rompere i c....ioni alla gente ke vuole giocare in pace a sto gioco !!!!
        riflettici

Commenta

Originally posted by Joey Potter
          Ma io sono Robin Hood! rubo ai rikki x dare ai poveri! nn sono ricco straricco come dici tu, anzi sto messo peggio di te, solo ke un mio amico la vuole tanto la hooded e allora dovevo rimediargliela.. gliela volevo comprare ma ultimamente le hooded ke neanke sono originali le vendono a 3kk e ci sta gente ke le compra x quel prezzo -_- ho preferito rubarne una piuttosto ke buttare quella cifra ( ke neanke ho ) ..

solo una cosa.. guarda ke il mio pg Lym nn è PP ma è NöX ( notare i puntini sulla ö ) o.o
          ho letto solo la prima pagina...
          sei un lamer schifoso, hooded apparte, sempre a scherzare sulla fiducia della gente (non so chi ancora si fida - si fiderà di te)..
          poi quando ti bannano li a piangere come un bambino, ti attacchi a tutte le scuse pur di non farti bannare (pure dopo vari insulti allo staff...)
          mah io non ho parole
          magari mi sbaglio
          arriverà la volta che affogherai nella tua pupu e io sarò li a ridere ;_;

(\_/)
          (°_°)
          (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

ho deciso... se aumenterò le mie kill oltre 6 o se killerò blu apparte ai raid ke faccio solo
            Killerò solo questo lamer e t reskillerò se ne avrò la possibilità ...
            questo è un'avvertimento x tutti gli altri che lo prenderano in qualke gilda
            DIFFIDATO N.9
            ICQ 223 546 057
            FACCIO VIDEO!
            I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
            Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
            Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
            A little piece of paper with a picture drawn floats...
            The memory now is like the picture was then.
            When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originally posted by Joseline

*

Le ultime parole famose: io nn sn più lamer ve lo dimostrerò.."
              Detto fatto...
              Davide sono tipo 5 giorni che citi ogni mio reply, se vuoi una storia seria sai dove incontrarmi

Commenta

bah, io non ci faccio nemmeno più caso a ste cose e la prendo con filosofia
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Bibendus
                  hai detto ke te ne saresti andato x la storia del beetle etereo vorrei sapere xkè 6 ankora qua a rompere i c....ioni alla gente ke vuole giocare in pace a sto gioco !!!!
                  ma è ovvio, non ricordi? voleva partecipare alla maratona di tokuno!
                  Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                  Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                  Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

coloro hooded di bianko puro
                    Originariamente inviato da Incognito
                    siete morti come cani

Commenta

Per me lui e' Ramoso e' lo sara' sempre e per quanto cambia nome ci si mettera' poco prima che lo si sapra' di nuovo in tutto lo shard...quindi ormai potrebbe direttamente fare l'abbonamento con i gm che magari anziche' 500 k ji fanno pagare 400k ogni mese e ci risparmia

comunque la gente che lamera nn si sopporta...se ne vanta pure...ma sono cosi' pochi quelli che restituiscono la roba? si fingono pure amici per una hooded da ''regalare''...vorrei proporgli un esempio se leggera' il post...tu in real compri un bell'anello alla tua ragazza (se mai l'avrai) arriva un tuo amico a cui lo fai vedere,lo prende e lo regala alla sua ragazza...pensa che bello per te
                      ps: un post con un titolo cosi' ho provato a ignorarlo ma una risposta ci stava

ps: e' penoso il fatto che imiti la tag di una gilda che nn ti ha mai voluto tra loro nemmeno in fazione...
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originally posted by S4ffo
                        coloro hooded di bianko puro

arrvutat'

Commenta

Ragazzi in questo shard me ne sono capitate veramente di tutte i colori...secondo me queste azioni andrebbero punite, rovinare il gioco agli altri è punito....secondo me anche questo è rovinare il gioco e siccome si ha la certezza di chi è il lamer andrebbe jaillato per mesi così tutta questa "bella" gente si da una regolata e la smette di fare queste azioni veramente disgustose...fingere un amicizia per rubare un hooded, nulla di peggiore.

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

Commenta

io ramoso lo conosco da due anni anche fuori da ultima, l'altro ieri mi fa: se sei veramente mio amico e ti fidi di me mi fai provare il dublet? (white e blessed)
                            io nn dico di no e glie lo do vista la nostra vecchia amicizia.
                            mi fa dopo, dai allora se ti fidi dammi anche l'ancient. ma gli faccio: quello mi serve... e lui, ecco! non sei più tu, ora mi tengo il dublet finkè non mi fai vedere l'ancient...è PAZZO

kmq rovinano lo shard i tipi così, se ci fosse il ban per queste cose ci sarebbero meno pg (meno lag x cui) e meno disturbatori...

• Creo firme a 500k l'una
                            • On Icq: 594185830

Commenta

P-A-T-E-T-I-C-O

Nongiocopiù

Commenta

per un dublet ha mandato via un'amicizia di 2 anni...come siamo messi -.-

• Creo firme a 500k l'una
                                • On Icq: 594185830

Commenta

Sto operando...
                                X