Ci stiamo lavorando, comunque ho specificato che ammetto insulti e bestemmie (con corrispondente ban) non critiche
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finalmente video di UOD!!!
Comprimi
X
-
si vede male, cortissimo e le parole girano troppo velocemente.. nn si riesce a leggere il discorso.Originally posted by Mattia
Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Commenta
-
FigoOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Hysterix Gaulois
ahaha l'unica cosa bella di sto filmato e' Speed Of Light degli Stratovarius ^^
Qual'è il suo scopo?
Deve far ridere o è una protesta verso Samurai Empire?
Bah....ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
-
Su ragazzi, ha creato la prima ca.gata che gli passava x la testa dai!
Scherzi a parte, io continuo a ripeterlo: è troppo lolloso!!!!!
Commenta
-
Come inizio non c'è male, piano piano si miglioreranno le coseDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Master_80232 contattami in icq che o un idea buona per un altro cortometraggioEx Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Commenta
Commenta