Summoner, va bbene, però prima esponici la tua idea su msn, il mio è: liviocenni@hotmail.com
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finalmente video di UOD!!!
Comprimi
X
-
-
Ciao Gwineth ^^
nemmeno io lo vedevo, alla fine al link ho fatto "salva oggetto" e una volta salvato l'ho trascinato in Explorer
Commenta
-
Originally posted by Hysterix Gaulois
Si comunque anche volendoti ciulare l'avatar.. non fa visto che non ce l'hai
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Ci lavoro in flash sono un web designer, posso dirti che...
1) Gli fps del filmato sono troppo veloci, oppure i frame utilizzati per le animazioni sono pochi.
2) Le scritte compaiono e scompaiono troppo velocemente, troppo frenetico, e cmq sono posizionate in un pixelaggio errato. Posiziona i testi in coordinate intere tipo per esempio x 120 y 50 e non x 120.4 y 43.3, oppure molto + semplicemente usa dei pixel font.
3) Fai tutto + mooooooooooooooorbido magari aggiungendo degli effetti alpha alle animazioni.
Idea carina, aggiustalo un po =)
Commenta
-
M4n7iZ, lui è alle prime armi con Falsh..io non ho ancora capito nulla sul suo utilizzo tanto che sto pensando di rinunciarci...Cmq è vero, le animazioni sono troppo veloci e ho fatto un po fatica a leggere i dialoghi!
Commenta
-
Originally posted by M4n7iZ
Ci lavoro in flash sono un web designer, posso dirti che...
1) Gli fps del filmato sono troppo veloci, oppure i frame utilizzati per le animazioni sono pochi.
2) Le scritte compaiono e scompaiono troppo velocemente, troppo frenetico, e cmq sono posizionate in un pixelaggio errato. Posiziona i testi in coordinate intere tipo per esempio x 120 y 50 e non x 120.4 y 43.3, oppure molto + semplicemente usa dei pixel font.
3) Fai tutto + mooooooooooooooorbido magari aggiungendo degli effetti alpha alle animazioni.
Idea carina, aggiustalo un po =)
grazie mille ma ho delle domande:
1)cosa sono i pixel font e dove posso trovarli.
2)cosa sono gli effetti alpha e dove si impostano.
grazie
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
=)
i pixel font sono caratteri adatti per le dimensioni piccole, tipo da 8px in giu
l'effetto alpha è = crea un symbol, trasformalo in graphic, cliccaci su in basso ti dirà color = none, tu ci metti color = alpha settato allo 0%, nell'ultimo frame della tua animazione fai lo stesso però con un alpha al 100%, infine metti tutto in moving tween (interpolazione).
Vedrai il tuo oggetto comparire dal nulla....in pratica l'alpha è la trasparenza di un oggetto =)
Commenta
-
Commenta
-
Originally posted by Darko26
gli altri saranno 100 volte meglio....e come ho detto sono un flasher in erba!
icq 336837649
msn mantiz_@virgilio.it
Commenta
Commenta