annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente video di UOD!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Summoner, va bbene, però prima esponici la tua idea su msn, il mio è: liviocenni@hotmail.com

Commenta

Eheheheheh!

Cmq il mio era solo un suggerimento

My Website Noriko's Fantasy

Commenta

non lo apre nemmeno a me

Commenta

Ciao Gwineth ^^

nemmeno io lo vedevo, alla fine al link ho fatto "salva oggetto" e una volta salvato l'ho trascinato in Explorer

Commenta

Originally posted by Noriko
            Ciao Gwineth ^^

nemmeno io lo vedevo, alla fine al link ho fatto "salva oggetto" e una volta salvato l'ho trascinato in Explorer

finalmente qualcuno ke ha capito...

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

Si comunque anche volendoti ciulare l'avatar.. non fa visto che non ce l'hai
              appunto, credo che sia sottile ironia

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
              Originariamente inviato da delpietro
              con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Ci lavoro in flash sono un web designer, posso dirti che...

1) Gli fps del filmato sono troppo veloci, oppure i frame utilizzati per le animazioni sono pochi.

2) Le scritte compaiono e scompaiono troppo velocemente, troppo frenetico, e cmq sono posizionate in un pixelaggio errato. Posiziona i testi in coordinate intere tipo per esempio x 120 y 50 e non x 120.4 y 43.3, oppure molto + semplicemente usa dei pixel font.

3) Fai tutto + mooooooooooooooorbido magari aggiungendo degli effetti alpha alle animazioni.

Idea carina, aggiustalo un po =)

Commenta

M4n7iZ, lui è alle prime armi con Falsh..io non ho ancora capito nulla sul suo utilizzo tanto che sto pensando di rinunciarci...Cmq è vero, le animazioni sono troppo veloci e ho fatto un po fatica a leggere i dialoghi!

Commenta

Originally posted by M4n7iZ
                    Ci lavoro in flash sono un web designer, posso dirti che...

1) Gli fps del filmato sono troppo veloci, oppure i frame utilizzati per le animazioni sono pochi.

2) Le scritte compaiono e scompaiono troppo velocemente, troppo frenetico, e cmq sono posizionate in un pixelaggio errato. Posiziona i testi in coordinate intere tipo per esempio x 120 y 50 e non x 120.4 y 43.3, oppure molto + semplicemente usa dei pixel font.

3) Fai tutto + mooooooooooooooorbido magari aggiungendo degli effetti alpha alle animazioni.

Idea carina, aggiustalo un po =)

grazie mille ma ho delle domande:

1)cosa sono i pixel font e dove posso trovarli.

2)cosa sono gli effetti alpha e dove si impostano.

grazie

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

=)

i pixel font sono caratteri adatti per le dimensioni piccole, tipo da 8px in giu

l'effetto alpha è = crea un symbol, trasformalo in graphic, cliccaci su in basso ti dirà color = none, tu ci metti color = alpha settato allo 0%, nell'ultimo frame della tua animazione fai lo stesso però con un alpha al 100%, infine metti tutto in moving tween (interpolazione).
                      Vedrai il tuo oggetto comparire dal nulla....in pratica l'alpha è la trasparenza di un oggetto =)

Commenta

E' abbastanza simpatico, ma lo stile grafico non mi alletta molto.

Commenta

gli altri saranno 100 volte meglio....e come ho detto sono un flasher in erba!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Anch'io appena imparo a usare Flash provo a fare filmati su UO

Commenta

Originally posted by Darko26
                              gli altri saranno 100 volte meglio....e come ho detto sono un flasher in erba!
                              se ti serve 1 mano

icq 336837649
                              msn mantiz_@virgilio.it

Commenta

hahah mantiz sboroneeeeeee co 2 de dex pero' ahahaha

Commenta

Sto operando...
                                X