annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno nuovo in citta'.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1) sicuramente una gilda ti prenderà basta cercare un po' :P
    2) Per la lag ci si sta lavorando sopra.
    3) Prova a usare il forum dubbie e domande per i tuoi questiti

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Zena
      il camionciono AoT passa a haven tra 4 ore, se t fai trovare accanto alla banca t carichiamo....
      ma nn passava al gate di minoc!! -.-
      o avete aggiunto una fermata ?

it
      che gilda vorresti pvm o pvp?
      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
      ----
      E ognuno costruisce il suo sistema
      Di piccoli rancori irrazionali,
      Di cosmi personali
      Scordando che poi infine tutti avremo
      Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Aido
        1) sicuramente una gilda ti prenderà basta cercare un po' :P
        2) Per la lag ci si sta lavorando sopra.
        3) Prova a usare il forum dubbie e domande per i tuoi questiti
        Sto cercando ma sembra che abbia la peste, non uno che mi abbia degnato di risposta in game.
        Menomale, lag ad agosto significa morte a settembre

Ho gia visto quella sezione, molto utile, specialmente per chi come me si chiede le solite domande "che cacchio devo fare per alzare xxx a 100"

Sembra esserci un bel ambiente qua su uod, Molto accogliente

Commenta

Originally posted by Falcor

it
          che gilda vorresti pvm o pvp?
          Beh , io sono molto propenso al pvm, pero' l'adrenalina che ti sale quando fai pvp e' incredibile.
          Pvp e' diretta conseguenza del pvm, + pvm migliore equip = miglior pvp

Cmq prevalenza pvm

Commenta

Benvenuto... Te mi stai simpatico anche se ti conosco solo da 1-2 minuti... Cmq hai giocato ad uo su qualche altro shard, nn è così? Oppure hai provato parecchi mmorpg... Sei troppo poco niubbo... ^_^
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

asd

Cè la sezione dubbi e domande

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by Vladimir

Beh , io sono molto propenso al pvm, pero' l'adrenalina che ti sale quando fai pvp e' incredibile.
                Pvp e' diretta conseguenza del pvm, + pvm migliore equip = miglior pvp

Cmq prevalenza pvm
                xXx
                lds
                sdf
                gst

cerca queste sigle in game
                Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                ----
                E ognuno costruisce il suo sistema
                Di piccoli rancori irrazionali,
                Di cosmi personali
                Scordando che poi infine tutti avremo
                Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Neferata
                  Benvenuto... Te mi stai simpatico anche se ti conosco solo da 1-2 minuti... Cmq hai giocato ad uo su qualche altro shard, nn è così? Oppure hai provato parecchi mmorpg... Sei troppo poco niubbo... ^_^
                  Sono contento di ispirare simpatia ^_^
                  Ebbene si, mi hai scoperto..
                  Ho sia giocato su altri shard che su altri mmorpg, effettivamente non sono propio "niubbo di pacca", pero' e' tutto un altro mondo qua su uod, champ, bod e via dicendo sono un universo sconosciuto per me (per ora)

Commenta

Originally posted by Vladimir

Sono contento di ispirare simpatia ^_^
                    Ebbene si, mi hai scoperto..
                    Ho sia giocato su altri shard che su altri mmorpg, effettivamente non sono propio "niubbo di pacca", pero' e' tutto un altro mondo qua su uod, champ, bod e via dicendo sono un universo sconosciuto per me (per ora)
                    benvenuto e buona fortuna ^^

sono figo

Commenta

Ciau ^_^
                      Se sei interessato a far pvm di massa, le migliori gilde son quelle che aiutano le fazioni.
                      Nel nostro caso i GsT (Ghost).
                      Prova a contattarli, se hai un minimo di esperienza nell'usare il tipico template da pvm non avrai alcun problema

Riguardo la lag, sappi che su questo server non esiste il problema dell'eccessiva affluenza pg ---> lag.
                      L'attuale lag è provocata da problemi interni per la quale lo staff sta gia provvedendo.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

zena sto ankora a terra

Cmq per le gilde vai nella sezione gilde del sito e vedi quella ke ti va piu a genio molte hanno il loro sito dove spiegano cio ke fanno

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

Benvenuto Vladimir

Okkio a un tipo losco che si aggira sul forum d nome Aido che t rompe le bolas se hai la signa irregolare okkio è un avviso

Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                          Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                          DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

Benvenuto

oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

Buon divertimento su

Scusate per il ritardo, ma ero a farmi questa ...

Commenta

Originally posted by Olatunji

Scusate per il ritardo, ma ero a farmi questa ... [/B]

Cosa stavi Lavorando d mano? uahahah
                              Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                              Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                              DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

benvenuto

Commenta

Sto operando...
                                X