Originally posted by Scorna Il problema maggiore è che è chiaro l'intento di molte persone a doom: rompere le bolas.
quando i df non rivelavano io portavo 4 df alla spiaggetta, facevo 5 vortex, mi hiddavo e in 45 minuti ho preso insight, la prima volta, la seocnda volta in mezz'ora non ho preso niente, la terza volta in un'ora taskamaster, trasferiamo doom a bucca cosi si che ci sarebbe da divertirsi
quando i df non rivelavano io portavo 4 df alla spiaggetta, facevo 5 vortex, mi hiddavo e in 45 minuti ho preso insight, la prima volta, la seocnda volta in mezz'ora non ho preso niente, la terza volta in un'ora taskamaster, trasferiamo doom a bucca cosi si che ci sarebbe da divertirsi
probabilmente quando i df (e mini boss) torneranno a revellare lascierò stare doom e come me faranno molti altri...già è complicato fare 5 df assieme poi manco si potrà più scappare e hiddarsi :S
Originally posted by Falcor
capito
ti devi rifare sugli altri
buon per te
se vuoi sfogarti c'e' felucca
ah no li dopo il confronto e diretto
scusa
meglio fare harasment
C'e' felucca meno male...ma il problema e' che c'e' anche trammel!
E visto che su trammel vioi pufetti vi sentite al sicuro trovo piu' che giusto che qualcuno trovi il modo di farvi morire!
Trammel cmq e' la rovina di uo!
Anche da un punto di vista "ruolistico" se si vuole.... perche' dove si e' mai visto un mondo fantasy dove non si puo' combattere?
Hai mai visto nel signore degli anelli la scritta "u cannot perform negative act on ur target" invece di una battaglia? Ma per favore.
Anche il pvm sarabbe molto piu' interesssante se mentre ti fai il df o qualunque cosa dovessi stare attento all'eventualita' che qualcuno arrivi a cercare di ucciderti. Cosi' invece non solo e' noioso...ma e' tanto noisoso che a molti viene voglia di farlo away...e indovinate un po'? QUALCUNO LO FA!!!!!!!!!
C'e' felucca meno male...ma il problema e' che c'e' anche trammel!
E visto che su trammel vioi pufetti vi sentite al sicuro trovo piu' che giusto che qualcuno trovi il modo di farvi morire!
Anche il pvm sarabbe molto piu' interesssante se mentre ti fai il df o qualunque cosa dovessi stare attento all'eventualita' che qualcuno arrivi a cercare di ucciderti. Cosi' invece non solo e' noioso...ma e' tanto noisoso che a molti viene voglia di farlo away...e indovinate un po'? QUALCUNO LO FA!!!!!!!!!
ti piace cosi tanto che al posto di fare pvm a destard felucca lo fai a spirit ilshenar rompendo le scatole di proposito agli altri player...
Chi io? Ma cacchio dici?
NOn giocavo da 6 mesi e anche quando giocavo non facevo mai pvm...
lo facevi solo per rompere allora ?
io non mi diverto allora non faccio divertire anche voi
risparmio i commenti
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Originally posted by Falcor
lo facevi solo per rompere allora ?
io non mi diverto allora non faccio divertire anche voi
risparmio i commenti
NOn l'ho mai fatto e' diverso!!
Ho solo detto che stimo tutti quelli che vi portano mostri e vi fanno morire anche dove vi sentite al sicuro!!!!
Perche' vita e' dura figliolo... se hai bisogno di un posto dove sentirti al calduccio e protetto dai pkappa anche su uo... non oso immaginare come affronti il mondo!
Originally posted by vicomte
non oso immaginare come affronti il mondo!
pagando in euro?
asd
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta