annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

----> doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: ----> doom

Originally posted by Woodstock
    io ho loggato nella stanzetta nn sloggato...

E allora che problema c'è? Sarai al più morto, ma non avrai perso nulla.
    Questo è un rosik post! Quale sarebbe altrimenti lo scopo del thread? Invocare l'intervento dei gm?
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Re: Re: Re: Re: ----> doom

Originally posted by Sole Nero

E allora che problema c'è? Sarai al più morto, ma non avrai perso nulla.
      Questo è un rosik post! Quale sarebbe altrimenti lo scopo del thread? Invocare l'intervento dei gm?
      in effetti è un rosik post... il pbl è che ho perso tutto quello che avevo nel corpo... frecce bende loot soldi... ora devo uscire da doom riempire di nuovo il pg fare la quest ed entrare fin quando nn succede di nuovo una cosa del genere...

scopo del thread cn un minimo di organizzazione si potrebbero evitare tutto sto macello visto che nn sn stato il solo...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

a dir poco scandaloso, loggo tre ore al giorno e le passo di solito tutto il pomeriggio a doom, ultimamente se ne vedono di tutti i colori: gank di df nei corridoi (non quello della stanza di log out),
        niubbo di turno rincorso da 5 mila mini boss nelle stanzette che ti arriva addosso e ti fa investire dall'orda di flesh di turno,
        gente che fa i df nei posti più impensati,
        la spiaggia più affollata di quella di rimini con i df che girano col giamaicano e chiedono le sdraio ai poveri fantasmini,
        gnubbetti che entrano per sbaglio nelle stanzette e prendono arte...e non il bone crusher!
        orde di fantasmini che ti accerchiano chiedendoti il ress mentre tu hai un rotting che vuole limonare con te e un lich che ti palpa il culo....
        ....e quando si riesce ad uccidere qualcosa che non sia lo zombie di turno
        1)non ti droppa l'artefatto
        2)ti vedi sfilare sotto la peggio robba e tu rimani li come un ***** col tuo script di autoloot che non sarebbe capace di prendere l'aids o la malaria in africa
        ora che mi sono sfogato abbastanza me metto a giocà a counter strike sfogando le mie manie violente XD
        ci vediamo nel gauntlet, approposito il mio pg da doom si chiama Menestrello...cosi quando mi vedete capite che dietro a quel pg c'è un tipo esaurito che in anni di doom ha preso solo un bone crusher

sono figo

Commenta

bo, io è qualchie giorno che non loggo a doom,anche se da quando sono entrato la prima volta mesi fa,mi sembra tutto uguale,prima c'erano quelli che castavano i vortex,poi quelli che lo fanno away,poi quelli che ti rompevano con i vari muri di energia,alla fine se sei forte te la cavi lostesso e non ci fai più caso,poi quando è insostenibile te ne vai da qualche parte,se nella stanzetta stanno facendo un orgia i df e slogghi,tutto qui,è molto semplice.
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by defe
            bo, io è qualchie giorno che non loggo a doom,anche se da quando sono entrato la prima volta mesi fa,mi sembra tutto uguale,prima c'erano quelli che castavano i vortex,poi quelli che lo fanno away,poi quelli che ti rompevano con i vari muri di energia,alla fine se sei forte te la cavi lostesso e non ci fai più caso,poi quando è insostenibile te ne vai da qualche parte,se nella stanzetta stanno facendo un orgia i df e slogghi,tutto qui,è molto semplice.
            sigh lo so...solo che io ero appena loggato e boom ho perso tutto

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by vicomte
              L'harrasment secondo me e lo dico da sempre e' un altra cosa!!!!

Cioe' se ti bloccano fra le sacche da morto e non ti puoi puiu' muovere e' harramsment.

Se ti portano un balron mentre fai blod perche' dovrebbe essere harrasment?
              Semplicmente quel pg voleva mettersi al tuo posto e siccone su ilshe non ti puo' ammazzare a mano fa cosi'.
              Ne ha tutto il diritto non vedo perche' no.....e' solo un altra delle tante norme Salva Noob!
              certo e io dopo faccio sto giokino solo per romperti le palle
              te ti muovi e io continuo
              pensi ke sia impossibile x me farmi targettare e portare un mostro dove voglio?
              invece te pensi COMUNQUE di poter fare un blood anke se io ti porto mostri attorno?
              perche per forza deve essere lecito rompere le palle?
              Ultima modifica di CristalBall; 09-08-2005, 20:51.
              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
              ----
              E ognuno costruisce il suo sistema
              Di piccoli rancori irrazionali,
              Di cosmi personali
              Scordando che poi infine tutti avremo
              Due metri di terreno

Commenta

Faccio un po' fatica a capire il senso di quel che dici ma ci provo lostesso...

Embe'??? Anche se io lo volessi fare solo per darti fastidio?
                Che c'e' hai bisogno della balia che ti difenda?
                Vedi per gente come te osi ha cominciato a diventare un posto di mexxa!!!

Commenta

asd

* upètte

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

alla fine rosikate tutti xkè non avete il totem..(io compreso)... tutto questo rosik nasce la rosikite acuta causata dall'apprendere notizie del tipo: un noob entra a doom da 2 colpi a df e si trova la testa d'orso nera nel backpack....
                    Quindi un consiglio, mandate a quel paese doom tanto non prendete na sega e andate a fare qualsiasi altra cosa, se vi servono spunti....fare riti satanici, investire le vekkiette dopo averle scippate, fare una rapina in banca... ok dai, era roba buona, complimenti al mio spacciatore ganjaman

Commenta

Originally posted by vicomte
                      Faccio un po' fatica a capire il senso di quel che dici ma ci provo lostesso...

Embe'??? Anche se io lo volessi fare solo per darti fastidio?
                      Che c'e' hai bisogno della balia che ti difenda?
                      Vedi per gente come te osi ha cominciato a diventare un posto di mexxa!!!
                      capito
                      ti devi rifare sugli altri
                      buon per te
                      se vuoi sfogarti c'e' felucca
                      ah no li dopo il confronto e diretto
                      scusa
                      meglio fare harasment
                      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                      ----
                      E ognuno costruisce il suo sistema
                      Di piccoli rancori irrazionali,
                      Di cosmi personali
                      Scordando che poi infine tutti avremo
                      Due metri di terreno

Commenta

Re: ----&gt; doom

Originally posted by Woodstock
                        sta diventando ingiocabile!! sti niubbi inutili nn tagliano le ossa e ti portano anche la compagnia in stanzetta!!

sta diventando... asdasdasdasdasdasdasdasda

asdasdasdasdasdasdasdasdaasdasdasdasdasdasdasdasda asdasdasdasdasdasdasdasdaasdasdasdasdasdasdasdasda asdasdasdasdasdasdasdasdaasdasdasdasdasdasdasdasda asdasdasdasdasdasdasdasdaasdasdasdasdasdasdasdasda

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL
                          a dir poco scandaloso, loggo tre ore al giorno e le passo di solito tutto il pomeriggio a doom, ultimamente se ne vedono di tutti i colori: gank di df nei corridoi (non quello della stanza di log out),
                          niubbo di turno rincorso da 5 mila mini boss nelle stanzette che ti arriva addosso e ti fa investire dall'orda di flesh di turno,
                          gente che fa i df nei posti più impensati,
                          la spiaggia più affollata di quella di rimini con i df che girano col giamaicano e chiedono le sdraio ai poveri fantasmini,
                          gnubbetti che entrano per sbaglio nelle stanzette e prendono arte...e non il bone crusher!
                          orde di fantasmini che ti accerchiano chiedendoti il ress mentre tu hai un rotting che vuole limonare con te e un lich che ti palpa il culo....
                          ....e quando si riesce ad uccidere qualcosa che non sia lo zombie di turno
                          1)non ti droppa l'artefatto
                          2)ti vedi sfilare sotto la peggio robba e tu rimani li come un ***** col tuo script di autoloot che non sarebbe capace di prendere l'aids o la malaria in africa
                          ora che mi sono sfogato abbastanza me metto a giocà a counter strike sfogando le mie manie violente XD
                          ci vediamo nel gauntlet, approposito il mio pg da doom si chiama Menestrello...cosi quando mi vedete capite che dietro a quel pg c'è un tipo esaurito che in anni di doom ha preso solo un bone crusher
                          Ma è un classico...noi a usare tagliaossa, tagliapalle ecc. ecc. a fare doom come i bravi bimbi..arriva il niubbo ti lancia il vortex e prende totem..e come avete visto c'e gente che lo ha preso due volte di seguito...

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Chiediamo un gm che faccia lui il taglia ossa

Commenta

Io voglio solo un jackal non chiedo altro..
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Il problema maggiore è che è chiaro l'intento di molte persone a doom: rompere le bolas.

Per dirvene una: ieri l'altro in spiaggia c'erano 2 df e ho preferito portarne giu uno per rendere più veloce la cosa... un tipo mi ha seguito e si divertiva a fare muri di energia per impedirmi di richiamare il pet... beh, in questi casi preferisco sorvolare... non faccio mai page (mai fatto un page da quando gioco) e non gli do nessuna soddisfazione non rivolgendogli nemmeno una parola.

Posso capire la lotta al right loot e posso capire gli sbagli... ma certi comportamenti mi fanno solo pena...

Ciauz
                                Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Sto operando...
                                X