annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i Fan di Maestro Park...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=289993

Non capisco, svuoti interi account ed elemosini una lrc sul forum? O_o"

Commenta

Lrc mi serve come uno chardonnay col capriolo.

Cmq ho chiesto se qualcuno mi prestava 2 cose per una settimana ... visto che e' stato solo uno spazzo questo mio ritorno perche' ho una settimana di attesa prima di ripartire e non so' veramente cosa fare.

Cmq mi han dato anche un equip decente per il poisoner non solo per il mago... qualche amico nonsotante tutto me lo sono fatto in 2 anni su dreams.

E sopratutto...ti sembrerebbe intelligiente spendere soldi per giocare 7 gioni?

Commenta

Originally posted by vicomte
        E cmq tu non rosichi per uo...rosiki perche' vorresti avere 4 soldi e invece non li hai...e quindi devi rompere le palle a chiunque li abbia.
        Non per niente tu e 4 imbecilli come te tirano in ballo sta storia ad ogni post!
        Il tuo rosik non e' quello divertente di chi gioca ad uo...e' un'invidia profonda che ti macera dall'interno.
        E,item a parte, solo l'immaginare come tu stai male mi ripaga largamente dei soldi spesi!

(cmq fai prima a stare zitto riguardo a cose che non conosci e non puoi conoscere... la situazione con gli angels intendo)
        macchissenefrega dei soldi tuoi, io ti consiglio un buon analista (seriamente)
        mi fa semplicemente ridere l'atteggiamento del "giocare solo per vincere" che ti ha spinto a farti spennare

Commenta

lol

Originally posted by vicomte
          Io ho i rotoli di euro anche in bagno...e immaginate per cosa li usiamo... perche0' mai non avrei dovuto usarli per comprare pixel?
          mesà ke vengo a casa tua e fingo un attacco di diarrea per kiudermi qualche giorno nel bagno...

Commenta

LOL ognuno spende i propri soldi come vuole (io ad esempio trovo assurdo spendere centinaia di euro per dei vestiti preferisco spenderli in altre cose come il premium gul)
            ma la domanda è questo cosa centra con maestro park?
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originally posted by Mime
              LOL ognuno spende i propri soldi come vuole
              Grande Mime...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
              Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Grande Mime...
                Hmm, un altro matrimonio gay nelle file dei TB ?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Gwintroc

Hmm, un altro matrimonio gay nelle file dei TB ?
                  No, elogio solo un mio fan.. come non potrei farlo dopo che mi ha dedicato una canzone!!!!

Global Sport Magazine

Commenta

(OT) sta storia nn la conosco...ke ha comprato con soldi e quanti soldi soprattutto? (/OT)

se mi fai sette mezzobusti ,+ ke un autografi,ti metto in girdino accanto alle statuette dei sette nani.....!
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Di quanti strati....?!?!?!?

Grande

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by rrtype
                        [Bse mi fai sette mezzobusti ,+ ke un autografi,ti metto in girdino accanto alle statuette dei sette nani.....! [/B]
                        Faro' la richiesta allo staff...

Global Sport Magazine

Commenta

Sto operando...
                        X