Originally posted by Raynor
già effettivamente molto + intelligente chi compra pixel x euro che chi si diverte un pò
in ke senso ?
vorresti dire ke ha comprato roba su ud con euro?
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Originally posted by Falcor
in ke senso ?
vorresti dire ke ha comprato roba su ud con euro?
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Ma non dovrebbe essere spostato nel "forum mercato" questo 3d ???
PS Un consiglio per maestro: ti converrebbe non immettere sul mercato troppe foto/autografi/ecc altrimenti poi ti svaluti, forse ti converrebbe mettere all'asta, una sola foto, un solo autografo ecc..
Originally posted by vicomte Io ho i rotoli di euro anche in bagno...e immaginate per cosa li usiamo... perche0' mai non avrei dovuto usarli per comprare pixel?
Seriamente: fatela finita di rosikare per sta storia ... davvero,e' diventato banale!
scusa ma sei tu che inizi con questa acidita fuori luogo... e' un post per ridere
se ti da fastidio non postare...
una curiosita? sei indisposto e hai le tue cosine? xke una COTANTA acidita e' senza spiegazione
PS è difficile che rosiko, dato che a uo non gioco quasi + e cmq mai fatto nè mai avuto voglia di far pvp... semplicemente mi divertiva la situazione cogli angels, che ti hanno accolto per spennarti e ora giocano a wow coi tuoi $
Ultima modifica di ThunderStorm; 10-08-2005, 18:51.
E cmq tu non rosichi per uo...rosiki perche' vorresti avere 4 soldi e invece non li hai...e quindi devi rompere le palle a chiunque li abbia.
Non per niente tu e 4 imbecilli come te tirano in ballo sta storia ad ogni post!
Il tuo rosik non e' quello divertente di chi gioca ad uo...e' un'invidia profonda che ti macera dall'interno.
E,item a parte, solo l'immaginare come tu stai male mi ripaga largamente dei soldi spesi!
(cmq fai prima a stare zitto riguardo a cose che non conosci e non puoi conoscere... la situazione con gli angels intendo)
Originally posted by vicomte E cmq tu non rosichi per uo...rosiki perche' vorresti avere 4 soldi e invece non li hai...e quindi devi rompere le palle a chiunque li abbia.
Non per niente tu e 4 imbecilli come te tirano in ballo sta storia ad ogni post!
Il tuo rosik non e' quello divertente di chi gioca ad uo...e' un'invidia profonda che ti macera dall'interno.
E,item a parte, solo l'immaginare come tu stai male mi ripaga largamente dei soldi spesi!
(cmq fai prima a stare zitto riguardo a cose che non conosci e non puoi conoscere... la situazione con gli angels intendo)
mi sa ke qui l'unico ke se la prende e ci sta male sei tu
gli altri da quello ke ho capito ti prendo per il c..o
visto ke parli spesso della rl
magari gli altri preferiscono spendere i soldi in rl piuttosto ke per un item in un gioco
e poi sei te ke tiri sempre fuori il discorso soldi
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta