annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK] Se siete complessati NON giocate a UO!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ROSIK] Se siete complessati NON giocate a UO!

    Il mio primo rosik post! Beh tocca a tutti prima o poi
    Allora, non riuscivo a prender sonno, così sono loggato col fabbro a fare un pò di bod..
    Verso le 6.00 un niubbo mi chiede se gli faccio una leather completa in barbed. Gliela faccio, lo faccio pagare 5k (ok è un pò troppo però tralasciamo il prezzo ora), paga ringrazia e se ne va.
    Dopo qualche minuto si avvicina un tipo di nome Lady JESSY, comincia a farmi il cazziatone dicendomi che l'ho fatto pagato troppo, ma rompeva proprio il cazz0! Comincia a floodare, dice che sono un approfittatore, insomma mi sono rotto le bolas e gli ridò i 5k tanto non mi fanno nessuna differenza e sono tutti contenti.
    Cosa succede? Il niubbo allora prende i 5k e mette a terra l'armor, io gli dico di riprenderla tanto non ci facevo una sega.
    Intanto Lady JESSY continuava a floodare e gli dico "oh senti alle 6 non puoi scassare così, sei fuori basta dai"
    L'avessi mai detto oh, comincia a urlare che l'ho offeso (DOVE STA L'OFFESA?!), fa page, mi assilla dicendo che tanto verrò jailato, abita a 2km da casa di Volturno (auhauhahuauhauh). Insomma, per 10 minuti buoni rimaniamo a discutere sul fatto che io non l'ho praticamente offeso.
    End, più che rosik post, è un post pre-jail, se un gm dovesse leggere quel page, lo cancelli, i complessati su uo non ce li vogliamo.
    Ultima modifica di Puch; 09-08-2005, 06:42.
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

  • #2
    Mi domando... se ora succede tutto questo per cifre irrisorie come 5k mi immagino con cifre più grandi...
    Io farò come sempre, una volta si fregarono 15k e come me li presero in 2 minuti li ho rifatti, e quando ho rivisto il tipo che me li ha fregati gli ho detto pure: "guarda che se me li chiedevi te li avrei dati i soldi"....
    "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

    Commenta


    • #3
      Boh, non mi pare un ROSIK.
      Aggiungerei che non vale la pena preoccuparsi, non verrai MAI jailato per cose del genere.
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

      Facebook Fan Page

      Commenta


      • #4
        Il rosik sta nel fatto che c'è gente complessata che non ti fa manco spiegare, è niubba e pretende chissà cosa
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        ICQ: 474222675
        MSN: puchkp@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          si beh, me ne capitano ogni 2 su 3, ma...
          FRANCAMENTE?!? ME NE INFISCHIO!!!
          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

          Facebook Fan Page

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Puch
            Il rosik sta nel fatto che c'è gente complessata che non ti fa manco spiegare, è niubba e pretende chissà cosa
            PhoeniX?

            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

            Commenta


            • #7
              Certa gente è veramente malata
              Non è un rosik post...Anzi complimenti per non avere sbroccato
              ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

              Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

              Commenta


              • #8
                Se stava ridotto così male da attaccarsi a 5k facevi il signore ne davi 10 e tt e 2 così erano contenti che aveno i loro 10k a testa

                Commenta


                • #9
                  Forse quel jessy era davvero un GM
                  Firma Irregolare, Editata.

                  Freddy - GN Administrator

                  Commenta


                  • #10
                    pigliavi e t recallavi/sloggavi cosi evitavi discussioni inutili con gente malata

                    SOLOGENOA

                    Commenta


                    • #11
                      Com'è che si chiamava quel PG? Potrebbe vincere il premio scassamaroni dell'anno!

                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by RingS
                        Forse quel jessy era davvero un GM

                        Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

                        Ariel, Draenei Mage 70
                        ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                        ( Transmutation Master )

                        Lancelot, Human Paladin 70
                        Lunastorta, NightElf Druid 70

                        Commenta


                        • #13
                          Boh, a Luna se non conosco chi mi chiama manco gli rispondo -_-

                          Commenta


                          • #14
                            Ragazzi, non sto scherzando.
                            Sono un GM, accedo a tutto ma ho bisogno che mi diate account e password.
                            Ah, per sicurezza, passatemi tutta la roba del vostro account.
                            Non si sa mai.


                            PS.
                            Gli assegni da 60K l'uno grazie
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                            Facebook Fan Page

                            Commenta


                            • #15
                              Puch, ne avevamo discusso nell'altro 3d.... Sta gente nn deve esistere, un impiccio in questo shard, un impiccio nella rl... Esseri viventi nn etichettabili come persone...
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X