annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK] Se siete complessati NON giocate a UO!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: [ROSIK] Se siete complessati NON giocate a UO!

    Originally posted by Puch
    Il mio primo rosik post! Beh tocca a tutti prima o poi
    Allora, non riuscivo a prender sonno, così sono loggato col fabbro a fare un pò di bod..
    Verso le 6.00 un niubbo mi chiede se gli faccio una leather completa in barbed. Gliela faccio, lo faccio pagare 5k (ok è un pò troppo però tralasciamo il prezzo ora), paga ringrazia e se ne va.
    Dopo qualche minuto si avvicina un tipo di nome Lady JESSY, comincia a farmi il cazziatone dicendomi che l'ho fatto pagato troppo, ma rompeva proprio il cazz0! Comincia a floodare, dice che sono un approfittatore, insomma mi sono rotto le bolas e gli ridò i 5k tanto non mi fanno nessuna differenza e sono tutti contenti.
    Cosa succede? Il niubbo allora prende i 5k e mette a terra l'armor, io gli dico di riprenderla tanto non ci facevo una sega.
    Intanto Lady JESSY continuava a floodare e gli dico "oh senti alle 6 non puoi scassare così, sei fuori basta dai"
    L'avessi mai detto oh, comincia a urlare che l'ho offeso (DOVE STA L'OFFESA?!), fa page, mi assilla dicendo che tanto verrò jailato, abita a 2km da casa di Volturno (auhauhahuauhauh). Insomma, per 10 minuti buoni rimaniamo a discutere sul fatto che io non l'ho praticamente offeso.
    End, più che rosik post, è un post pre-jail, se un gm dovesse leggere quel page, lo cancelli, i complessati su uo non ce li vogliamo.

    Ma a parte il fatto che ti stai cagando sotto AHahHA (detto con ammmore) per la storia della jail (che non arrivera' mai), mi domando una cosa: sapevi dell'esistenza del pulsante Ignore User?
    E' cosi' comodo, vedevi i suo pg che ti tallonava senza fiatare (in realta' stava sclerando di brutto perche' non lo cagavi, dato l'ignore)e intanto facevi le Grasse Risate...

    Commenta


    • #17
      Sono niubba.

      Si vede che è un player fondamentale per la storia di Sosaria.

      Commenta


      • #18
        Re: Re: [ROSIK] Se siete complessati NON giocate a UO!

        Originally posted by Restless Soul
        Ma a parte il fatto che ti stai cagando sotto AHahHA (detto con ammmore) per la storia della jail (che non arrivera' mai), mi domando una cosa: sapevi dell'esistenza del pulsante Ignore User?
        E' cosi' comodo, vedevi i suo pg che ti tallonava senza fiatare (in realta' stava sclerando di brutto perche' non lo cagavi, dato l'ignore)e intanto facevi le Grasse Risate...
        no io nn uso mai l'ignore, voglio sapere quello che mi scrivono, anche se poi nn rispondo voglio sapere se mi insulta, così scatta la jail per il lamero in questione
        Icq:337989480

        VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

        Commenta


        • #19
          Io personalmente gi avrei prima riso in faccia e poi sarei andata tranquillamente a casa a sloggare...fare così per 5K è assurdo dai! E poi anche te che rispondi a questi rosikoni che alle 6 di mattinanon hanno niente di meglio che scassare l'anima alla gente.....a parte che alle 6 di mattina si dorme si solito.....


          My Website Noriko's Fantasy

          Commenta


          • #20
            Cosa è hai rimorsi per quello che hai fatto?
            Ci sei rimasto male?

            Dai questa impressione.

            Cmq sia credo che questo sia un altro thread inutile per una cosa totatlemente senza importanza.

            consiglio : Recall e stop
            ICQ 564533683

            WLF

            ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
            Now Opposite Force [OF]

            Commenta


            • #21
              Sì infatti...anche perchè se dai retta a tutti quelli che fannno così stai 24h su 24 a rosikare...se sono noob peggio per loro e poi in giro c'è gente che perde molto + di 5k....


              My Website Noriko's Fantasy

              Commenta


              • #22
                Muah Muah

                e con questa le ho quasi sentite tutte
                Mio icq: 646-282-768
                __________________

                Blaster - AoT -
                Arcanis - GsT -

                Commenta


                • #23
                  Re: [ROSIK] Se siete complessati NON giocate a UO!

                  Originally posted by Puch
                  ...

                  Al tuo posto avrei fatto direttamente Kal Ort Por.
                  Comunque non ci convinci: noi popolo di UOD sapipamo riconoscere un rosik post di qualità e il tuo non lo è affatto!
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                  Commenta


                  • #24
                    Lady JESSY? E' un sarto di Laioner, fata sul forum.


                    Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

                    Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

                    In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Anakin-NoX-
                      Lady JESSY? E' un sarto di Laioner, fata sul forum.
                      AHuhauhuaauhaushuHUAHUAHuhahau


                      Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

                      Commenta


                      • #26
                        I GM leggono i log delle conversazioni.
                        La jail viene effettuata solo se lo staff valuta il dialogo dell'incirminato offensivo.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X