faccio questo post perkè non ho avuto l'occasione di salutare tutti i miei amici di game prima della mia partenza per le vacanze quindi ragazzi so che vi mancherò,probabilmente qualcuno si suiciderà durante la mia assenza,qualcuno si ammalerà ma voglio assicurarvi che tonerò al più presto (23 o 24 agosto) quindi incomincio col salutare:TUTTI I MIEI AMICI TB!come mio papà maestro pacco,mio figlio eddy van hallen (o joey potter come volete voi),ETRex,Gab,LUDO,Glory Mutekin grande maestro dell'arte perduta di Shinzo(kiedete a lui se vi èè saltato in mente una cosa tipo "ma che c**zo sta a dì????"),il simpaticissimo sam,Warheit o Ugo,Lothien ,FireDevil,Olatunji,Caramon o Caramellomon ,BlackHawk, Maury,sheeva,Blazer,MOD, il mio maritino Thyrael Banzaii e tutti i net!!!
Saluto il MITICO Okuto,Il saggio e figo Holyshadow, Ryan,Yoh,Fratgiolo,Neo dei nox(o come preferisco Brufolo),Ioria e Doomtrooper.Saluto tutti i gildati del piccolo popolo e un gildato in particolare dei kp Sole Nero.
ragazzi tornerò presto!
CIAO A TUTTIIII
Saluto il MITICO Okuto,Il saggio e figo Holyshadow, Ryan,Yoh,Fratgiolo,Neo dei nox(o come preferisco Brufolo),Ioria e Doomtrooper.Saluto tutti i gildati del piccolo popolo e un gildato in particolare dei kp Sole Nero.
ragazzi tornerò presto!
CIAO A TUTTIIII
Commenta