Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
ei ragazzi avete qualcosa contro il mio caro ola...è dai avete qualke problema ...è dai prendetevala con qualcuno di + brutto cm il sottoscritto....asd oggi son in vena di caz.zate, ma ke cosa vuol dire diss? dissocievole, o è gollum ke da a fodo del diSSSoneSSSto.... o forse è una sigla: domani ignetto sostanze stupefacenti
eh??!!?? E parl' potabil' o frà... Ti sì bevuto u' sang rù cammell' etero? Ma t stess pijann coller'?
Se devi parlare in napoletano, FALLO BENE... (pd)
Significava: Eh? Amico, parla chiaramente... ti sei bevuto il sangue del cammello etero? Ti stai arrabbiando? E cioè una cagata priva di senso... bell 'ro frat'!
Originally posted by SirKirlot ehm....quelle in napoletano erano x "sfottere" le parole senza senso di quel sardo o che era....Ovvio che nn hanno senso....GENIO!!!!
Cmq DISS = Gergo di RAP, significante: ironizzare il soggetto in questione...Nulla di +....
Commenta