annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PK] Uccidere perchè è bello.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PK] Uccidere perchè è bello.

    Il thread sui rosikoni cinesi mi ha fatto pensare: c'è qualcuno che si diverte a fare il pk?
    Raidare da solo un champ senza manco volerlo finire solo per il gusto di segare i PvM e farli rosikare...
    Reskillare a ruota...
    Punire chiunque ti trovi davanti...
    Staccare le teste dei nemici e fare la collezione...
    Insomma giocare per il count dei kill e per far rosikare il prossimo

    Questo ovviamente da affiancare alle attività di fazione e bla bla bla, intendo dire, c'è qualcuno che GODE a uccidere libero dal forum e dalle cazzate su di esso che ogni giorno vengono aggiornate? O tutti pensano solo a sgravarsi, a segare i nemici di fazione, e poi a sborronare?
    Se ci sarà davvero quel fix per i blu che si possono prendere il kill negli scontri di fazione penso che essere PK potrebbe essere più stimolante...
    Qual'è il vostro (come lo chiama chi rosika) "lamer" preferito o più odiato a scelta? Che vi ha fatto?
    Avete in progetto di diventare pk perchè lo trovate eccitante? Perchè? Lo siete già e non siete contenti e state scontando kill? Perchè?

  • #2
    di che fix parli?



    Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi



    .................

    Commenta


    • #3
      questo fix, questo thread vuole metterlo in luce

      Commenta


      • #4
        Purtroppo i VERI pk su uod si sono estinti da tempo


        Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

        Commenta


        • #5
          quando seghi una gilda anke se pvmmosa e pipposa ti esalti... pensa ke io sn diventato pk ai tempi dei pac quando nn erano fazionati attaccando i vari etrex e maury ke gankavano il mio ammiraglio :°

          Commenta


          • #6
            Si, mi diverte vedere i niubbi implodere


            Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

            Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

            In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Aegis
              Purtroppo i VERI pk su uod si sono estinti da tempo
              Questo dovrebbe essere eloquente a riguardo

              Commenta

              Sto operando...
              X