annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Niente PK per i minorenni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Niente PK per i minorenni

http://www.tgmonline.it/news/agosto2005/20050806101800

asd rotolo

lol ma è diretto propio a uo lolololol

Commenta

Questa è propio una grande GIGANTESCA STREPITOSA CAZZATA!!!!!
      Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
      Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
      DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

anke se sta legge arriva anke in italia..nn credo cambi qualkosa....

w l'italia !!!

apparte ke nn ci credo XD
        Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
        Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
        QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

buahahahah

Commenta

loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

Commenta

Ma lol

va be, li vi ricordo che quello ha ucciso il giocatore che gli aveveva fregato la spada del drago

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Io vieterei tutto ai minorenni... li metterei in una cella stile Matrix e solo a 18 anni dopo che hanno appreso la cultura etc.. da Matrix li farei vivere nel mondo reale... cosi' evitiamo la rottura di insegnare le tabelline e cag.ate varie... e sopratutto... meno mocciosi su uo che causano lag...

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                  Io vieterei tutto ai minorenni... li metterei in una cella stile Matrix e solo a 18 anni dopo che hanno appreso la cultura etc.. da Matrix li farei vivere nel mondo reale... cosi' evitiamo la rottura di insegnare le tabelline e cag.ate varie... e sopratutto... meno mocciosi su uo che causano lag...

Hyste stai male.. guardati meno film va' che ti conviene...

Commenta

Hyste stai male.. guardati meno film va' che ti conviene...
                    Ma chi cavolo sei? Ma fatti i fatti tuoi se voglio guardarmi i film li guardo ! Schizofrenico del *****

Commenta

ma lol che cose assurde

Commenta

oddio e impazzito

Commenta

O_O

lol

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Ma chi cavolo sei? Ma fatti i fatti tuoi se voglio guardarmi i film li guardo ! Schizofrenico del *****
                            Ma è possibile che te spammi su ogni post sul forum? Chiedo allo staff di prendere provvedimenti ..c'è troppo spam su discussioni generali.

Commenta

quindi neanche fazioni... bhe ma gli animalisti potrebbero arrabbiarsi...ogni giorno su sosaria vengono sterminati milioni di pixel animaleschi...
                              tutti a giocare cn le barbie via...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                              X